Ultima Fermata è stato il nuovo programma andato in onda su Canale 5 in prima serata. Uno show che si rifaceva alle regole di Temptation Island, ma che purtroppo non è riuscito a colpire nel segno come il programma condotto da Filippo Bisciglia. Ci sarà quindi una seconda edizione? Vediamo il parere dei telespettatori.
Il nuovo programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura è finalmente andato in onda. Poche puntate, ma che hanno descritto perfettamente lo spirito del programma e delle coppie che hanno deciso di parteciparvici. Il reality si è già concluso, purtroppo però non con gli ascolti sperati. Mediaset per questo motivo starebbe già pensando a quale scelta prendere per il prossimo anno.
Se una parte del pubblico ha apprezzato il nuovo programma di Canale 5, la maggior parte lo ha visto solo come una ‘copia’ di Temptation Island, che però non ha avuto lo stesso riscontro dal pubblico. Lo show condotto da Filippo Bisciglia, infatti, per Mediaset è ormai un porto sicuro. Quindi, ci sarà edizione di Ultima Fermata? Ecco cosa dicono le prime indiscrezioni del web.
Ultima Fermata via dal palinsesto, torna Temptation Island
Ultima Fermata ha avuto il suo debutto televisivo solo qualche settimana fa, eppure il pubblico non sembra aver apprezzato all’unisono la nuova idea nata dalla mente di Maria De Filippi. Il reality, infatti, non ha avuto lo share che si sarebbe aspettata Mediaset. Proprio per questo motivo, la rete ammiraglia sarebbe indecisa sul futuro del reality show. I vertici televisivi, infatti, starebbero già pensando a un possibile annullamento della seconda edizione dello show. Al suo posto potrebbe invece tornare Temptation Island, che quest’anno per ragione di tempo e spazi del palinsesto ha dovuto rimandare la sua messa in onda.
Temptation Island resta la scelta vincente di Canale 5
Nonostante in molti erano curiosi di Ultima Fermata, il reality non ha prodotto i risultati sperati. Se Canale 5 si aspettava che il programma venisse seguito dal fedele pubblico che attendeva la messa in onda estiva di Temptation Island, in poco tempo ha dovuto ricredersi. La nuova trasmissione prodotta da Fascino, infatti, non è riuscita a eguagliare il reality condotto da Filippo Bisciglia. Temptation Island, al contrario, ogni estate si rivela la scelta giusta di Canale 5, che riesce a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori. Ultima Fermata è stato quindi un ‘esperimento’ uscito male? Probabilmente no, perché l’interno staff di Canale 5 credeva nel nuovo progetto. Eppure, sembrerebbe che per il momento la rete ammiraglia abbia deciso di non rinnovare Ultima Fermata per una nuova stagione.
LEGGI ANCHE: Heartstopper, la nuova serie TV di Netflix: il trailer