Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoReality Show

La Pupa e il Secchione, Luca Onestini ospite per una sera: faccia a faccia con l’ex Soleil

L'ex tronista e gieffino interverrà nello show per sostenere il fratello Gianmarco, ritrovandosi con l'ex storica

Luca Onestini è pronto a sostenere il fratello Gianmarco a La Pupa e il Secchione Show. L’ex storico di Soleil interverrà, infatti, in qualità di ospite di puntata. A svelarlo è stato Gabriele Parpiglia sul proprio profilo Twitter, preannunciando dunque un altro confronto di fuoco.

La Pupa e il Secchione Show prosegue all’insegna dei colpi di scena. Il programma, condotto per la prima volta da Barbara d’Urso, ha assistito nel corso delle precedenti puntate a diversi ospiti, in studio. Da Lulù Selassié, ad Alex Belli fino a Malena, nella scorsa puntata, ciascuno di loro ha avuto un ruolo decisivo nella classifica finale delle coppie. Ora, nei prossimi appuntamenti settimanali è previsto in arrivo anche Luca Onestini, fratello di Gianmarco ed ex fidanzato di Soleil Sorge. In molti ricorderanno che la loro storia non sia finita nel migliore dei modi e adesso avranno modo di rivedersi faccia a faccia.

Luca Onestini e Soleil Sorge

Luca Onestini presto a La Pupa e il Secchione Show: parola di Gabriele Parpiglia

Era chiaro fin dall’inizio che l’ingresso di Gianmarco Onestini, in qualità di Secchione, avrebbe smosso le carte in tavola. Il personaggio televisivo, dopo aver trovato la sua fortuna in diversi reality show spagnoli, è tornato in Italia per partecipare a La Pupa e il Secchione Show, fortemente voluto da Barbara d’Urso. Qui, in qualità di opinionista, ha ritrovato la sua ex cognata con la quale si è scambiato qualche frecciatina iniziale. Tra i due, nonostante i trascorsi, sembra tornato il sereno, almeno in apparenza.

La Pupa e il Secchion
Instagram

Diversamente, però, potrebbe andare ora che Luca Onestini interverrà nel programma. Gabriele Parpiglia, infatti, ne è sicuro e sul suo profilo Twitter afferma: “A La Pupa e il Secchione Show arriva Luca Onestini in difesa del fratello e in studio per la prima volta ritroverà faccia a faccia la sua ex Soleil. Che cosa succederà?” I due si rivedranno pubblicamente dopo la fine della loro storia, iniziata nello studio di Uomini e Donne e conclusa dopo l’entrata di Onestini al GF Vip. Già alcune settimane fa, inoltre, l’ex tronista si era sbilanciato nei confronti della propria ex fidanzata, lanciando una frecciatina dopo la discussione tra la Sorge e il fratello Gianmarco.

Soleil Sorge
Instagram

Insomma, i presupposti per uno scontro effettivo ci sono tutti. Non sappiamo, però, se Luca Onestini interverrà in qualità di pupo per una sera, aggiungendo il proprio contributo alla classifica finale, o sarà semplicemente ospite di serata. Certo è che il suo arrivo non lascerà di certo indifferente Soleil Sorge: non ci resta perciò che attendere.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis svela come sta dopo il malore

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio