Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Luca Onestini attacca Soleil Sorge: “Questo è essere rancorosi”

L'ex gieffino ha lanciato una piccata frecciatina alla sua ex fidanzata dopo i suoi commenti sul fratello Gianmarco

Luca Onestini si è reso protagonista dell’ultima frecciatina social nei confronti di Soleil Sorge. Dopo che l’opinionista de La Pupa e il Secchione Show ha fatto dei commenti ironici su suo fratello Gianmarco, attuale concorrente del reality show, l’ex tronista è intervenuto sui social in sua difesa. E l’influencer ha colto anche l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. 

Solo qualche giorno fa Soleil Sorge era tornata nello studio di Verissimo, per la seconda volta dopo la fine della sua esperienza al GF Vip, e ha parlato dei suoi rapporti con i suoi ex. In quell’occasione aveva rivelato anche qualche dettaglio sul suo attuale rapporto con Luca Onestini. L’influencer aveva spiegato di non aver alcun risentimento nei suoi confronti.

Luca Onestini
Google

Ormai di tempo ne è passato da quando la loro storia si è conclusa e Soleil Sorge è andata avanti. Eppure, dopo l’ultima frecciatina lanciata a Gianmarco Onestini nel corso dell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione, suo fratello Luca pensa che quella dell’opinionista non sia altro che una vendetta ‘rancorosa’. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato sui propri social.

Gianmarco Onestini attaccato da Soleil Sorge: interviene Luca

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda de La Pupa e il Secchione Gianmarco Onestini sembra esserci rimasto molto male di uno scherzo ricevuto da Francesco Chiofalo. Quest’ultimo, infatti, gli ha teso una trappola durante gli ultimi giorni e gli ha fatto fare una figuraccia a livello culturale. Il più piccolo degli Onestini c’è rimasto molto male e non ha saputo trattenere le lacrime nel corso della diretta per questa faccenda. Francesco Chiofalo pare si sia scusato per lo scherzo, al contrario Soleil Sorge ha considerato esagerata la sua reazione.

Gianmarco Onestini
Instagram

Va bene tutto, prendiamo tutto sul serio, ma davvero Gianmarco ti sei messo a piangere perché hai fatto un minimo di figura?“, ha commentato l’ex corteggiatrice. La replica del ‘secchione’ non è fatta attendere, invitando l’opinionista a stare al suo posto senza evitare ulteriori battibecchi. Ma nel frattempo è intervenuto sui propri social anche Luca Onestini a commentare l’accaduto.

La frecciatina di Luca Onestini

L’ex gieffino è intervenuto dal suo profilo Twitter per placare la faida tra Soleil Sorge e Gianmarco Onestini. “Difendiamo le emozioni sempre. Triste cercare di cambiare la realtà per attaccare sì o sì una persona, questo non è opinare ma essere RANCOROSI. #SecchioneGianmarco2 siamo sempre con te“, ha commentato Luca Onestini lanciando una dura stoccata all’ex fidanzata. Quella di Soleil Sorge è stata realmente una vendetta nei suoi confronti oppure l’influencer deciderà di replicare alle sue dichiarazioni per chiarire la situazione? Vedremo.

Soleil Sorge
Instagram

LEGGI ANCHE: Antonino Spinalbese: “ho una grave malattia autoimmune”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio