Hande Erçel replica ai rumors sulla sua situazione sentimentale: le parole dell’attrice
L'attrice di "Love is in the air" è tornata in Turchia dopo il viaggio in Italia e al suo ritorno ha incontrato i giornalisti ad attenderla in aeroporto
Hande Erçel è tornata a Istanbul solo da qualche ora e dopo il suo atterraggio in aeroporto ad attenderla c’erano tantissimi giornalisti. La stampa infatti è curiosa di sapere qualche novità sulla sua vita sentimentale e sui progetti lavorativi che intraprenderà nel futuro. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice.
Hande Erçel finalmente tornata a casa dopo il viaggio in Italia con la sorella Gamze. Se in molti pensavano, infatti, che l’attrice di Love is in the air fosse nel Belpaese per registrare un’esclusiva intervista con Verissimo, in realtà così non è stato. Il suo viaggio è stato di puro piacere e in compagnia della sorella ha visitato tutti i luoghi più importanti di Milano.
Adesso però l’attrice di Love is in the air ha deciso di tornare nella sua amata Istanbul dove proseguirà la sua carriera sul piccolo schermo con i prossimi progetti che l’attendono. Ma al suo arrivo in aeroporto l’interprete di Eda Yildiz ha anche voluto replicare ai rumors sulla sua vita privata.
Hande Erçel nega qualsiasi relazione amorosa
Dopo la rottura con Kerem Bürsin, Hande Erçel si è concessa un soggiorno in Italia prima di riprendere gli impegni lavorativi. Peccato che nemmeno il periodo di lontananza ha contribuito a migliorare i rapporti tra i due protagonisti di Love is in the air, che ormai sono giunti a una rottura definitiva. Se l’interprete di Serkan Bolat è in giro per la Spagna, dove gli sono stati attribuiti diversi flirt presto smentiti, la Erçel anche sta facendo mormorare il web su una possibile nuova conoscenza. Si era prima parlato di un noto imprenditore turco, poi di un suo storico amico. Eppure, nulla di tutto ciò sembra essere vero. Hande Erçel ha voluto infatti far intendere di volersi continuare a godere la sua vita da single e dedicarsi al lavoro. Aggiungendo: “Non parlo della mia vita privata”.
I progetti futuri dell’attrice
Se per la sfera amorosa Hande Erçel ha deciso di non rivelare troppo, smentendo però indirettamente qualsiasi relazione, sul lavoro si è sbilanciata un po’. L’attrice, infatti, ha confermato che sarà protagonista di un nuovo progetto Disney, in seguito al debutto della piattaforma streaming in Turchia. L’interprete di Eda Yildiz ha spiegato di non sapere ancora i dettagli del progetto, ma che molto probabilmente la situazione presto diventerà più chiara di quanto lo sia in questo momento. Hande Erçel si dedicherà quindi al lavoro nei prossimi mesi, accantonando invece le relazioni amorose. Per l’amore arriverà il momento adatto.
LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro vago sul futuro ad “Amici”