Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Raimondo Todaro vago sul futuro ad “Amici”

Intervistato da "Super Guida Tv" il ballerino di latino si sbottona in merito al talent show

Raimondo Todaro è entrato nella scuola di Amici in veste di insegnante. Dopo la lunga esperienza trascorsa negli studi di Ballando con le Stelle è ripartito dal talent di Maria De Filippi. Una realtà professionale ricca di soddisfazioni quella che sta vivendo a Mediaset, anche se qualche rumors annuncerebbe il probabile abbandono del professionista. 

Raimondo in poco tempo è riuscito a conquistare il pubblico di Canale 5 e con esso anche i veterani coach della scuola. Il suo temperamento e l’indole di far prevalere le sue idee, creano delle dinamiche interessanti all’interno del talent di Maria De Filippi. Soprattutto nel corso del Serale, quando conquistano la scena i battibecchi con la maestra Celentano. In occasione della premiere del film Animali Fantastici 3 – I segreti di Silente, in un’intervista a SuperGuida Tv ha commentato le ultime eliminazioni dal programma e non solo.

Lorella Cuccarini Raimondo Todaro
Instagram

Amici 21, Todaro sulla sfida tra Crytical e Nunzio

Due allievi molto amati dal pubblico si sono ritrovati sul palco per contendersi una nuova chance al Serale. L’ultima sfida della scorsa puntata del talent non è stata affatto semplice. Il maestro ha definito “complicato” il ballottaggio che vedeva i due allievi in una sfida finale: “Mi dispiace per Francesco. Io che ero in studio mi sono accorto di quanto fosse amato dal pubblico così come Nunzio. E’ stato un ballottaggio complicato. Mi è dispiaciuto che a scontrarsi fossero due beniamini del pubblico ma ormai stiamo arrivando alle fasi finali e sono tutti bravi. Ogni settimana diremo che non era giusto, ma prima o poi bisogna arrivare alla fine”, ha dichiarato Todaro.

Nunzio Amici
Instagram

Dopo il giro di boa, ora Amici 21 entra nel vivo del programma e le eliminazioni – da adesso in poi – saranno sempre più complesse. D’altronde, non manca molto alla manche finale. Il podio è sempre più vicino e i rumors cominciano a sospettare su una possibile conferma del maestro Todaro nella scuola di Maria De Filippi per la prossima edizione.

Cuccarini e Todaro ad "Amici"
Screenshot video

Raimondo Todaro: il futuro del maestro di latino nella scuola del talent

L’edizione 21 non è ancora terminata, ma si sente sempre più vicina la curiosità per la nuova. Per il momento è ancora incerto il futuro del maestro nella scuola di Amici. Ma cosa avrà intenzione di fare Raimondo se la conduttrice lo vorrà riconfermare nel cast dei prof della prossima edizione? A SuperGuida Tv ha confessato: “Sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo“. Nonostante ci sia ancora molta incertezza, a sperare in una sua possibile conferma nella prossima edizione, sono i tanti fan del coach.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)


LEGGI ANCHE: Maisie Williams parla di “Game of Thrones” e della pubertà sul set

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio