Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

La Pupa e il Secchione: Paola Caruso squalificata, Barbara d’Urso furiosa

Barbara d'Urso ha dovuto gestire una puntata abbastanza complicata in cui non sono mancate le solite discussioni

Ieri, 12 aprile, è andato in onda un nuovo appuntamento con La Pupa e il Secchione. I concorrenti continuano il loro percorso all’interno della villa, tra prove e nuove simpatie, ma non senza imprevisti. In settimana, infatti, è scoppiata la rissa in casa tra due pupe e una di loro è addirittura stata eliminata. Ecco cosa è accaduto nel corso dell’ultima diretta e i provvedimenti presi da Barbara d’Urso. 

Barbara d’Urso ha inaugurato un nuovo appuntamento con La Pupa e il Secchione. La conduttrice non ha potuto far altro di iniziare la puntata facendo un riassunto di ciò che è accaduto nel corso della settimana appena trascorsa. Argomento centrale è stato lo scontro tra Mila Suarez e Paola Caruso. Quest’ultima, infatti, avrebbe tirato uno schiaffo alla collega in seguito ad alcune insinuazioni da parte sua riguardo suo figlio Michelino.

Pupa e il Secchione
Instagram

La padrona di casa però non avrebbe accettato i suoi comportamenti e avrebbe deciso di squalificarla per il messaggio sbagliato che ha dato in diretta televisiva. Inutili le scuse e le giustificazioni dell’ex Bonas di Avanti un altro!, Barbara d’Urso è rimasta ferma nella sua decisione. Ma Paola Caruso non è stata l’unica a dover abbandonare il reality.

Scontro tra Barbara d’Urso e Paola Caruso: la pupa squalificata

In seguito alla lite nel corso della settimana con Mila Suarez finita con uno schiaffo in faccia, Barbara d’Urso ha deciso di eliminare Paola Caruso, entrata solo da qualche settimana per iniziare la sua avventura. La soubrette ha spiegato che da quando è mamma non riesce più ad avere la pazienza che aveva prima e anche la minima provocazione scatena la sua ira. Nonostante le giustificazioni della pupa, Barbara d’Urso ha deciso per interrompere il suo percorso. “Siamo in televisione e questo esempio noi non lo diamo. Hai aggredito un’altra persona”, ha detto la conduttrice.

Paola Caruso
Instagram

Ma anche per Mila Suarez c’è un nuovo provvedimento da parte di Barbara d’Urso per il suo atteggiamento provocatorio. ‘L’ex di Alex Belli dovrà dormire per il resto della settimana nello sgabuzzino senza alcun comfort. Stessa sorte anche per il suo secchione Gianmarco Onestini.

Orlando Puoti e Laura Comaschi eliminati

Continuano le varie sfide tra i protagonisti dello show e a finire al bagno di cultura, che determina anche i nuovi eliminati della puntata, sono Orlando Puoti e Laura Comaschi e Alessandro De Meo e Marialaura De Vitis. Questi ultimi anno la meglio, mentre l’altra coppia deve purtroppo abbandonare il gioco. I vincitori della puntata invece sono Aristide Malnati ed Elena Morali, che hanno ottenuto il maggior punteggio durante le prove del nuovo appuntamento. Il percorso dei concorrenti continua e questa volta il pubblico spera senza alcun intoppo. Barbara d’Urso ha già dato appuntamento alla nuova puntata il prossimo martedì 19 aprile.

Marialaura De Vitis
Instagram

LEGGI ANCHE: Don Matteo 13 anticipazioni della terza puntata: Marco vuole riconquistare Anna

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio