“Chi l’ha visto?” anticipazioni 13 aprile: caso Andreea, novità Carlo La Duca
Federica Sciarelli torna al timone di una nuova diretta su RaiTre: ecco tutte le anticipazione della serata
Chi l’ha visto? torna in onda questa sera, 13 aprile, alle 21.20 su Rai 3 per un nuovo appuntamento con il pubblico alla scoperta dei più importanti e misteriosi casi di scomparsa. Al centro della nuova puntata ci saranno nuovi casi e anche vecchie indagini non ancora concluse. Ecco tutto quello che accadrà nel corso della prossima diretta.
Torna un nuovo appuntamento con Federica Sciarelli di Chi l’ha visto? questa sera, 13 aprile. La conduttrice insieme al suo team di esperti tornerà sulle tracce dei più importanti casi di scomparsa dell’ultimo periodo, come su quello di Carlo La Duca. La padrona di casa illustrerà novità sulle scomparse in questione, ancora oggi avvolte nel mistero.
Federica Sciarelli riprenderà anche la questione di Andreea, la campionessa di tiro a segno improvvisamente scomparsa in seguito a una festa tra amici. Della ragazza, infatti, non c’è ancora nessuna traccia e i suoi amici e il fidanzato iniziano seriamente a preoccuparsi riguardo cosa le sia potuto realmente accadere. Ecco tutte le anticipazioni della prossima diretta.
Andreea ancora dispersa: il fidanzato parla a Chi l’ha visto?
Federica Sciarelli tra i casi che affronterà nel corso della nuova serata non mancherà anche di parlare della scomparsa di Andreea. La campionessa di tiro a segno, infatti, ha fatto perdere improvvisamente le sue tracce in seguito a una festa tra amici. Nei dintorni della sua città non c’è ancora nessuna traccia della giovane e i suoi familiari iniziano a preoccuparsi seriamente. In studio parlerà anche il suo fidanzato, scioccato da quello che è accaduto e da quello che potrebbe ancora succedere. “Non so cosa le sia successo e ho paura di saperlo“, ha dichiarato il giovane ai microfoni di Chi l’ha visto?.
Nuovi documenti su Carlo La Duca e gli altri casi della puntata
Nel corso del nuovo appuntamento su Rai 3, Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi di nuovo anche del caso di Carlo La Duca. La morte dell’uomo, scomparso misteriosamente e trovato privo di vita, resta ancora avvolta nel mistero. Nel frattempo, si intensificano le accuse nei confronti della moglie e del migliore amico. La conduttrice mostrerà in diretta a Chi l’ha visto? nuovi inediti documenti che proveranno a far chiarezza sulle accuse di omicidio. La padrona di casa si occuperà anche del caso delle donne trovate prive di vita all’interno del fiume Po e Tiepido. Nonostante le indagini continuino, infatti, alle donne non è ancora stato dato un nome e non sono identificate. Non mancheranno inoltre appelli, richieste d’aiuto e segnalazioni da parte dei telespettatori.
LEGGI ANCHE: Don Matteo 13 anticipazioni della terza puntata: Marco vuole riconquistare Anna