Ti spedisco in convento, le schede delle sei ragazze partecipanti
Iniziamo con Chiara, 21 anni di Busto Arsizio (Va). È allegra e sopra le righe, ama gli eccessi e il divertimento. Non ha freni o inibizioni, lo stipendio da receptionist è speso prima ancora di essere incassato: feste, alcol, vestiti, tutto ciò che le piace e che attiri la sua attenzione.
Nina è una ragazza di 20 anni ed è di Carpenedolo (Bs). Solitaria e diffidente. Ama andare in giro senza meta e senza un perché. Il suo status è: sopravvivere. Non fa nulla per uscire dal proprio guscio e si lascia trasportare dagli eventi. Rimanda sempre il giorno in cui prenderà in mano la propria vita.
Nel nuovo reality ambientato in convento Ginevra e Beatrice sono due gemelle di 23 anni e vivono a Piombino pronte a buttarsi in questa nuova avventura. La musica techno è l’unico credo. La loro settimana consiste nel non fare niente dal lunedì al venerdì, in attesa del week-end, che di solito è un dritto che arriva fino a lunedì mattina. Si specchiano l’una nell’altra e non fanno piani per il futuro: tanto poi arriva il week-end.
Ana Maria ha 18 anni e vive a Mestre. È sempre in fuga dalle responsabilità: ha abbandonato la scuola prima del diploma, è scappata di casa dopo l’ennesimo litigio con il padre, nemmeno ha intenzione di prendere la patente. Irriverente e aggressiva, non ha obiettivi se non stare con il suo fidanzato Lorenzo, l’unico che la capisca.
Concludiamo con Nanda, 20 anni. La ragazza vive con sua mamma a Gallarate, in provincia di Varese. “100k followers valgono più di una laurea“ è il suo mantra. Vive realizzando contenuti (foto e video con la propria immagine) che pubblica sulle principali piattaforma social (Instagram, OnlyFans, Telegram, TikTok). È alla continua ricerca del guadagno rapido, perché “la vita è soldi”. Non ci resta che attendere la prima puntata della seconda stagione e introdurci nell’intimo luogo di un convento.
LEGGI ANCHE: Netflix annuncia qual è l’ultima stagione di “Locke&Key”