Kerem Bürsin ha tradito Hande Erçel? Spuntano inediti retroscena
La storia tra i due protagonisti di "Love is in the air" è ormai giunta al capolinea da tempo, ma sul web continuano a spuntare fuori inediti retroscena sulla loro rottura
Kerem Bürsin e Hande Erçel finiscono di nuovo sotto i riflettori per la loro storia d’amore, ormai terminata da qualche mese. Nonostante l’attore turco avesse chiesto rispetto per la sua vita privata, si trova di nuovo a fare i conti con nuovi gossip riguardo la sua vita sentimentale.
Nuovi retroscena circolano sul web circa la fine della storia d’amore tra Kerem Bürsin e Hande Erçel. I due protagonisti di Love is in the air non hanno mai reso noti i motivi che li hanno spinti alla rottura, ma di certo non sembra essere stato un bell’epilogo, visti i loro movimenti sui social. In pochi giorni dall’annuncio della fine della loro storia, infatti, entrambi hanno smesso di seguirsi sui social, segno di un addio definitivo.
Nelle ultime ore sul web sembra essere spuntato un nuovo inedito retroscena circa la loro rottura. Sembra, infatti, che Kerem Bürsin avesse tradito Hande Erçel quando i due erano ancora una coppia, complice uno dei suoi viaggi di lavoro in Spagna. Ma chi sarebbe la fortunata? Scopriamolo insieme.
Kerem Bürsin sotto accusa: con chi avrebbe tradito Hande Erçel
Kerem Bürsin e Hande Erçel ancora nel mirino della cronaca rosa. I due attori protagonisti di Love is in the air si sono lasciati da qualche settimana, ma ancora non hanno svelato i motivi di questa precoce rottura. E così il web indagando sembra aver trovato importanti indizi che potrebbero rivelare di un tradimento da parte dell’interprete di Serkan Bolat. Kerem Bürsin, infatti, durante i suoi viaggi di lavoro in Spagna avrebbe conosciuto Stephanie Cayo, una famosa modella spagnola, che gli avrebbe fatto perdere la testa. Con l’influencer in questione l’attore turco potrebbe aver tradito la sua dolce metà.
Nessuna smentita sul presunto tradimento
Da parte dei due diretti interessati, dopo la diffusione della notizia del presunto tradimento, non è ancora arrivata nessuna replica ufficiale. Kerem Bürsin e Hande Erçel si sono sempre mostrati molto riservati circa la loro vita privata, fin da quando erano ancora una coppia e anche adesso continuano a mantenere un certo riserbo per quel che c’è stato tra di loro. Per questo, i due protagonisti di Love is in the air non sembrano interessati a comunicare le ragioni della loro rottura, nemmeno di fronte a fatti così evidenti. Dall’altro lato nemmeno la modella spagnola ha voluto commentare il gossip, almeno per il momento. La situazione sembra quindi incerta, ma non si escludono nuovi possibili retroscena nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE: Anna Pettinelli conferma la crisi con Stefano Andrea Macchi: “Storia molto lunga”