Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Kerem Bürsin coinvolto in un incidente? La verità e come sta

L'attore di "Love is in the air" nelle ultime volte è finito al centro dei riflettori per un presunto incidente in Pennsylvania

Nelle ultime ore è spuntata sui social la notizia secondo la quale Kerem Bürsin sarebbe stato coinvolto in un incidente stradale, mentre si trovava in Pennsylvania. Si tratta di un maxi tamponamento che ha causato morti e feriti. Ma fortunatamente le cose sembrano andate ben diversamente per l’attore. Ecco cosa è accaduto. 

Kerem Bürsin si sta attualmente godendo la sua pausa dal mondo dello spettacolo. L’attore di Love is in the air, infatti, ha deciso di prendersi un periodo di stop dal set per qualche mese, per poi riprendere al più presto i suoi impegni lavorativi. E durante questo periodo sabbatico ha deciso di viaggiare per il mondo.

Kerem Bursin
Instagram

Prima l’attore è stato in Spagna, tra Madrid e Malaga, dove ha incontrato anche il suo idolo Antonio Banderas, e adesso sembra sia negli Stati Uniti dove sta continuando la sua ‘vacanza’. E proprio qui, sembrerebbe rimasto coinvolto in un maxi tamponamento stradale. Ma dopo la preoccupazione dei fan, finalmente è arrivata la smentita da parte della manager di Kerem Bürsin.

La manager di Kerem Bürsin smentisce l’incidente stradale

L’attore di Love is in the air sta bene e non ha avuto nessun incidente stradale, al contrario di ciò che si è vociferato sui social nelle ultime ore. L’interprete di Serkan Bolat, infatti, si sta continuando a godere la sua pausa dal mondo del piccolo schermo negli Stati Uniti, dopo un soggiorno in Spagna. E qui i suoi followers avevano detto che fosse stato coinvolto in un incidente che sarebbe avvenuto in Pennsylvania. Essendo stato un maxi tamponamento di 80 veicoli e che ha visto alcuni morti e feriti, i suoi fan si erano subito preoccupati delle sua condizioni di salute. Ma in poco tempo è arrivata la smentita da parte della sua manager. “Non è successo nulla del genere“, ha dichiarato la donna. Kerem Bürsin sta quindi molto bene e continua godersi il meritato riposo.

Kerem Bursin Love is in the air
Instagram

L’attore continua la vita da single

Dopo la rottura con Hande Erçel, per Kerem Bürsin ancora l’amore non è tornato a bussare alla sua porta. Qualche settimana fa si era anche parlato di una possibile liaison con l’attrice Elif Gökalp. In pochi giorni è però arrivata la smentita sempre da parte della manager dell’attore. Il protagonista di Love is in the air continua la sua vita da single, al contrario dell’ex fidanzata a cui sono stati recentemente attribuiti diversi flirt, tra cui l’imprenditore patron del brand di cui lei è ambassador. L’attrice non ha ancora rivelato alcun dettaglio sulla sua vita sentimentale. La coppia è ancora però sotto i riflettori e ancora non è del tutto chiaro quali siano stati i veri motivi del loro addio.

Kerem Bursin
Instagram

LEGGI ANCHE: Bridgerton, Charithra Chandran: “Mi hanno detto di essere stata scelta solo per il colore della mia pelle”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio