Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Bryan Cranston e Aaron Paul appariranno in “Better Call Saul 6”

Walter e Jesse di "Breaking Bad" si apprestano a debuttare nell'ultima stagione di "Better Call Saul", con protagonista Bob Odenkirk

Dopo El Camino: A Breaking Bad Movie, Bryan Cranston e Aaron Paul tornano a lavorare insieme: saranno guest star dell’ultima stagione di Better Call Saul.

I nostalgici di Breaking Bad apprezzeranno particolarmente l’intromissione di Bryan Cranston e Aaron Paul nella sesta stagione di Better Call Saul. L’ultimo capitolo con protagonista Bob Odenkirk coinvolge Walter White e Jesse Pinkman.

Better Call Saul
Walter e Jesse

Pare quindi che Bryan Cranston e Aaron Paul appariranno nell’ultima stagione dello spin-off di Breaking Bad e riprenderanno i loro ruoli iconici. A confermare l’intromissione di queste due icone della serie TV originale è stato il co-creatore dello show, Peter Gould.

Bryan Cranston e Aaron Paul in Better Call Saul 6

I fan attendevano da tempo un annuncio simile: ciò significa che il coinvolgimento di Bryan Cranston e Aaron Paul in Better Call Saul era già previsto da tempo. Durante il panel dedicato alla serie TV al PaleyFest di Los Angeles, Peter Gould ha spiegato ai fan che presto rivedranno Walter e Jesse, uniti ancora una volta. “La prima domanda che ci siamo posti quando abbiamo iniziato lo show è stata: ‘Rivedremo Walt e Jesse?’. Anziché temporeggiare, dirò la verità: ebbene sì, li rivedremo“.

Bryan Cranston e Aaron Paul
Bryan Cranston e Aaron Paul

Dopo l’annuncio, diventato in poco tempo virale, anche l’account ufficiale Twitter di Better Call Saul ha confermato la partecipazione di Bryan Cranston e Aaron Paul nella sesta stagione. “Stanno tornando“, recita il post, in cui spicca un’immagine di Walter e Jesse insieme. Al momento non è stato ancora spiegato in che modo questi due personaggi di Breaking Bad appariranno nella serie TV. Il creatore dello show ha precisato che questa è “una delle tante cose che scoprirete nella prossima stagione“. Better Call Saul, del resto, non è altro che una serie TV prequel di Breaking Bad, motivo per cui personaggi come Jesse e Walter avrebbero potuto fare ritorno soltanto con il raggiungimento della giusta linea temporale. E pare che con la sesta stagione quel punto sia finalmente arrivato.

Bryan Cranston e Aaron Paul
Bryan Cranston e Aaron Paul

Il protagonista della serie TV prequel è l’avvocato Jimmy McGill, un personaggio che in Breaking Bad rappresenta il consigliere di Walt Saul Goodman. Per quanto riguarda Bryan Cranston e Aaron Paul, gli attori tornano a lavorare fianco a fianco per la seconda volta dopo la fine di Breaking Bad. Nel 2019, entrambi hanno recitato nel film El Camino: A Breaking Bad Movie realizzato per Netflix, anche se il vero protagonista della vicenda è Jesse e Walt appare tramite flashback. Inoltre, in Better Call Saul, sono apparsi diversi personaggi della serie originale come Gus e Mike. La serie TV approda sui piccoli schermi con una sesta ed ultima stagione divisa a metà: la prima parte sarà distribuita dal 18 aprile 2022.

LEGGI ANCHE: Verissimo chiude la domenica: la scelta di Pier Silvio Berlusconi

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio