Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo Piano

Aaron Paul di “Breaking Bad” diventerà papà per la seconda volta

L'attore che ha interpretato Jesse Pinkman nell'amatissima serie TV ha annunciato la seconda gravidanza della moglie Lauren via Instagram

Non è trascorso molto tempo da quando Aaron Paul ha archiviato il personaggio di Jesse Pinkman, ruolo che gli ha permesso di vincere tre Emmy Awards ottenendo quindi la meritata fama. Breaking Bad è una delle serie TV che ha maggiormente segnato il secondo decennio degli anni 2000. Il personaggio di Aaron Paul è anche comparso nel film sequel intitolato El Camino – Il film di Breaking Bad arrivato su Netflix nel 2019. A distanza di qualche anno, l’attore torna a far parlare di sé, ma questa volta per un plus one in famiglia. Aaron Paul ha annunciato via Instagram, insieme alla moglie Lauren Parsekian, di aspettare un secondo bambino.

Aaron Paul e la moglie aspettano un secondo bebè

La coppia ha scelto un modo dolcissimo per annunciare la seconda gravidanza di Lauren. La moglie ha pubblicato una fotografia via social, dove la primogenita Story accarezza la sua pancia. Alcuni tabloid avevano già immaginato che la donna fosse in dolce attesa, poiché alcuni paparazzi l’avevano immortalata con una sospetta rotondità. Per evitare forse ulteriore caos, la coppia ha ben pensato di confermare i rumors e annunciare l’arrivo di un secondo bebè in famiglia. “Non vedo l’ora di conoscerti, ti amiamo già così tanto!”, ha scritto Lauren nella didascalia che accompagna la foto, taggando Aaron Paul.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lauren Paul (@laurenpaul8)


I due hanno convolato a nozze nel 2013, periodo di grande attività per Aaron Paul che all’epoca era impegnato sul set di Breaking Bad. La serie TV infatti è andata in onda dal 2008 al 2013. Dopo cinque anni dalle nozze, la coppia ha avuto la prima figlia Story Annabelle. E, non molto tempo fa, l’attore aveva condiviso in un’intervista la sua volontà di ampliare la famiglia. A Haute Living aveva spiegato: “Non vedo l’ora di avere un altro figlio“. Riguardo invece il suo ruolo di genitore, ha spiegato: “La paternità mi ha completamente cambiato. Avere un figlio è la cosa più vicina alla magia che chiunque possa avere. Capisco perché le persone corrono a casa per essere lì quando tornano da scuola. Non vuoi perderti nulla”.

LEGGI ANCHE: Lindsay Lohan si sposa: l’annuncio ufficiale

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio