Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi: scontri e tensioni, le coppie a un bivio

Nel reality di Canale 5 c'è stata la prima squalifica e le coppie sono state messe di fronte un bivio

Ilary Blasi ha inaugurato la nuova puntata de L’Isola dei Famosi spiegando cosa è accaduto a Silvano Michetti e il motivo della sua squalifica. Nel frattempo, nuove tensioni ci sono state nel corso degli ultimi giorni a Playa Accopiada e il motivo è di nuovo il cibo. Riusciranno i naufraghi a trovare il proprio equilibrio? Ecco cosa è successo nel corso della nuova diretta.

La conduttrice all’inizio della nuova puntata ha subito spiegato il motivo della squalifica di Silvano Michetti, affermando però che Nick Luciani è ancora in gioco, ma su Playa Sgamada essendo senza un compagno. Nel frattempo, tra i naufraghi in questi ultimi giorni sono cresciute le tensioni anche su Playa Accopiada. Ilary Blasi nel corso del nuovo appuntamento ha così cercato di chiarire la questione tra i protagonisti del reality.

Isola dei Famosi
Instagram

Le coppie sono state messe di nuovo di fronte un bivio e qualcuno ha potuto scegliere se continuare la propria esperienza da solo o restare vincolato al suo compagno. Anche questa settimana ci sono state nuove nomination e un’altra eliminazione.

Lite tra Ilona Staller e i Rodriguez: Vladimir Luxuria difende l’attrice

Dopo aver riassunto le discussioni dell’ultima settimana che sono nate tra i Rodriguez e Nicolas Vaporidis per il procacciamento del cibo, Ilary Blasi ha voluto mettere al centro dell’attenzione un’altra lite: quella tra Jeremias e Ilona Staller. L’attrice, infatti, pare non abbia dato l’aiuto necessario alla preparazione del cibo, secondo quanto raccontato da Jeremias e Gustavo. Eppure, le accuse dei due Rodriguez l’hanno presto fatta finire in lacrime. Vladimir Luxuria è andata in sua difesa. “Non è che ce l’avete con lei perché quando uno va in nomination, come avete fatto con Carmen, fate la sindrome di accerchiamento per farla fuori? Questo non è bello“, ha detto l’opinionista.

Isola dei Famosi prova
Instagram

Nuove coppie su L’Isola dei Famosi e l’eliminato della puntata

A Roger ed Estefania viene data la possibilità di diventare una coppia anche nel gioco. E dopo il superamento della prova riescono nel loro intento. Anche a Guendalina Tavassi le viene chiesto se preferisce continuare da sola o con suo fratello, ma lei decide di non abbandonare suo fratello in quest’avventura. La coppia che ha ottenuto il più basso punteggio al televoto è quella formata da Marco Cucolo e Lory Del Santo. I due finiscono quindi su Playa Sgamada. Nel frattempo si apre anche un televoto flash che decreterà il prossimo eliminato ufficiale de L’Isola dei Famosi. Viene fatto il nome di Roberta Morise, che purtroppo deve abbandonare il reality in via definitiva. I nuovi nominati della prossima settimana sono Ilona e Nicolas e Clemente e Floriana.

Isola dei famosi concorrenti
Instagram

LEGGI ANCHE: Netflix annuncia qual è l’ultima stagione di “Locke&Key”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio