Liam Hemsworth stringe un nuovo accordo con Netflix: l’attore di Hunger Games è stato scelto come nuovo protagonista di una commedia romantica al fianco di Laura Dern.
Liam Hemsworth torna a recitare. L’attore, fratello del più celebre degli Hemsworth (Chris), ha già dimostrato il proprio talento sul grande schermo recitando in The Last Song al fianco dell’ex moglie Miley Cyrus. Ma ha raggiunto la popolarità con la saga di Hunger Games affiancando Jennifer Lawrence.
Il 2022 ha bussato alla sua porta con una nuova proposta cinematografica che lo vedrebbe come protagonista di una nuova commedia romantica per Netflix.
Liam Hemsworth in un film per Netflix
Il colosso dello streaming è sempre più interessato a sviluppare commedie romantiche, soprattutto quelle tratte da romanzi che hanno ottenuto forte riscontro a livello internazionale. Esperimenti come The Kissing Booth, Dalla mia finestra e Tutte le volte che ho scritto ti amo hanno permesso a Netflix di inoltrarsi sempre più nel genere romantico. E, tra le nuove proposte, vi è in cantiere un film con protagonista Liam Hemsworth.
Ha raggiunto la popolarità interpretando il coraggioso Gale in Hunger Games. Dopodiché Liam Hemsworth ha coltivato la sua presenza nel mondo dello spettacolo recitando in film come Independence Day – Rigenerazione, Il duello – By Way of Helena, Non è romantico?, Killerman e Arkansas. Ma Netflix l’ha scelto come protagonista di un nuovo film al fianco di Laura Dern. Quest’ultima è un’attrice ben nota al piccolo schermo soprattutto per il recente Big Little Lies – Piccoli grandi bugie. Del progetto al momento si conosce molto poco. Come riporta Deadline, il film si intitola Lonely Planet e dovrebbe essere ambientato in Marocco. La storia è scritta e diretta da Susannah Grant, artista nominata agli Oscar.
Per Liam Hemsworth si tratta di un nuovo progetto in sviluppo. Tuttavia, a breve, arriverà nuovamente in sala al fianco di Russell Crowe nel film Poker Face. Suo fratello Chris, invece, è noto soprattutto nell’universo Marvel dove interpreta Thor, il dio del tuono, di ritorno al cinema con il quarto film del franchise Thor: Love And Thunder. Di recente il nome dell’attore è tornato alla ribalta nel mondo della cronaca rosa poiché associato ad un commento di Miley Cyrus. I due si sono conosciuti sul set di The Last Song e, scoppiata la scintilla, hanno avuto una lunga e tormentata storia d’amore. Tra alti e bassi, hanno poi convolato a nozze, ma il matrimonio è durato poco più di un anno ed è terminato con grande sofferenza da parte di entrambi.
LEGGI ANCHE: Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il nuovo trailer mostra due personaggi di “WandaVision”