Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Manila Nazzaro dopo il “GF Vip” su Katia Ricciarelli e Soleil Sorge: brusca l’interruzione dei rapporti

E' nella rosa delle concorrenti più chiacchierate, ben in linea con i meccanismi da reality show. Ed oggi, a distanza di qualche settimana dal "gran finale" si toglie qualche sassolino dalla scarpa

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro è tornata alla sua vita privata, tra lavoro e famiglia dopo la sua ultima esperienza televisiva, che l’ha vista tra le più chiacchierate della sesta edizione del GF Vip. 

Qualsiasi finale si voglia prendere in considerazione, che si proclami un vincitore rispetto ad un altro, la storia si ripete anche quando le luci di ogni reality vengono spente. Al Grande Fratello Vip per esempio, tutto quello che rimane tra le mura del Casa, inesorabilmente esce fuori, e le dichiarazioni fatte nel corso del reality, a luci spente riemergono e hanno anche un certo peso. Ne sa qualcosa Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia è tornata alle sue abitudini di sempre, ma consapevole di aver vissuto un’esperienza televisiva forte. Una volta chiusa la porta del loft di Cinecittà, dopo essere stata eliminata Manila ha rivisto alcuni video che, a suo dire, l’hanno molto ferita.

Katia, Soleil e Manila
Google

Come ben si ricorda, nel corso della sua permanenza nella Casa del GF Vip, l’ex Miss aveva stretto un profondo rapporto con due concorrenti del reality: Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Tanti i momenti e le chiacchiere condivise dalle tre donne. Da non dimenticare i siparietti che per molte dirette hanno allietato i telespettatori del programma. Poi, qualcosa si è rotto e sono iniziate le polemiche e i litigi soprattutto con la soprano. Secondo quanto riporta Biccy, Manila avrebbe visto delle clip che la riguarderebbero.

Manila Nazzaro: con Katia oggi nessun tipo di rapporto

Subito dopo esser stata eliminata dal gioco, la conduttrice di No Problem a Radio RTL 102.5 ha avuto modo di vedere dei video nei quali la soprano non si mostrava così gentile nei suoi confronti: “Se quando sono uscita ho visto video che mi hanno infastidito? Sì, Katia che parlava con Soleil di me e Miriana. Mi definiva vipera e brutta. Sono stati dei video brutti da vedere. Me li avevano girati delle persone, ma ho preferito evitare di rivederli”.

Katia e Manila
Google

Se con la cantante i rapporti sono irrecuperabili, con Soleil Sorge gli attriti nati nel corso del reality show si sono ammorbiditi, ma questo non significa che siano nuovamente amiche come i primi tempi del GF Vip. A Super Guida Tv, la Nazzaro ha infatti dichiarato di non sentire Soleil, spiegando anche i motivi che hanno reso tale la distanza tra le due donne. “Il nostro rapporto ha vacillato con l’arrivo di Delia. Lei l’ha vissuto come un tradimento anche per l’amicizia che ho instaurato poi con lei. Io ho cercato più volte però di spiegarle che il fatto che avessi accolto Delia non voleva dire che io potessi metterla in disparte. Voler bene ad una persona non vuol dire non voler bene ad un’altra”. Manila ha poi aggiunto il motivo che ha permesso la distanza tra loro due, ovvero l’incompatibilità caratteriale. Avrebbero scoperto di avere caratteri diversi, vivendosi gradualmente nella Casa più spiata d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)


LEGGI ANCHE: Amici, Luca Jurman vuole tornare nel talent? La verità: “Non ho criticato per poter rientrare”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio