Torna l’appuntamento con Forbes Billionaires, la classifica che ogni anno evidenzia chi sono i più ricchi al mondo. Per la versione 2022 sono presenti svariate celebrità del mondo dello spettacolo.
Ogni anno Forbes indica una lista di miliardari e, in quella del 2022, spicca anche Rihanna. La rivista non rinuncia al suo appuntamento annuale e traccia una linea ben precisa, indicando i patrimoni delle celebrità più ricche al mondo. Oltre alla presenza di colossi come Elon Musk e Jeff Bezos, che ha costruito un impero digitale grazie ad Amazon, figurano anche celebrità del mondo dello spettacolo, così come influencer.
Per Rihanna si tratta di un vero e proprio debutto. La cantante, che diventerà mamma per la prima volta a breve, oltre ad aver lasciato un’impronta nel settore musicale si è mossa abilmente anche come imprenditrice, lanciando un brand di abbigliamento e cosmetica. Nell’elenco stilato da Forbes, si aggiungono circa 236 nuovi nomi alla lista dei personaggi più ricchi al mondo.
Forbes Billionaires 2022: chi sono le celebrità più ricche al mondo
Tralasciando quindi personaggi come Elon Musk e Jeff Bezos che si contendono la vetta, nella lista di Forbes Billionaires sono presenti anche tantissime celebrità del mondo dello spettacolo. Ad esempio Tyler Perry, attore che di recente ha recitato in Don’t Look Up, si posiziona al 2578esimo posto con un patrimonio netto pari a un miliardo. Poco dopo, al posto 2076, c’è il marito di Beyoncé, Jay Z, con un patrimonio pari a 1,4 miliardi di dollari. E che dire di Peter Jackson, che grazie a Il Signore degli Anelli ha raggiunto non solo popolarità, ma anche ricchezza. La Forbes Billionaires lo vede comodamente seduto al posto 1929 con 1,5 miliardi di dollari a comporre il suo patrimonio.
E ancora tra le star più ricche del 2022 secondo Forbes c’è Rihanna. La futura mamma ha conquistato il posto 1729 con 1,7 miliardi di dollari. Non poteva di certo mancare Kim Kardashian, nota influencer ed imprenditrice, nonché personaggio televisivo che a breve torna con The Kardashians su Disney+. L’imprenditrice è inserita nell’elenco con un patrimonio netto di 1,8 miliardi di dollari. Anche il suo ex marito, Kanye West, fa parte dell’elenco con un patrimonio di 2 miliardi di dollari. Oprah Winfrey, tra le conduttrici più amate d’America, ha guadagnato il suo 1196esimo posto in classifica con 2,6 miliardi di dollari.
Un altro nome ben noto al cinema è quello di Steven Spielberg, tornato di recente in sala con l’acclamato remake di West Side Story. Il regista spicca nella classifica di Forbes con un patrimonio di 3,7 miliardi di dollari. Infine George Lucas, che ha guadagnato la popolarità con l’universo di Star Wars, ha raggiunto la posizione 418 della classifica con 6,1 miliardi.
LEGGI ANCHE: Avril Lavigne si sposa: la romantica proposta a Parigi