Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Rihanna in dolce attesa: la cantante incinta del primo figlio mostra il pancione

Si tratta del primo figlio per la pop star e per il fidanzato A$AP Rocky

Rihanna aspetta il suo primo figlio dal fidanzato A$AP Rocky. La notizia è ufficiale e la stessa cantante, di 33 anni, ha annunciato lo stato della sua prima gravidanza con un giubbotto che lasciava intravedere il pancione nudo. La pop star, dunque, ha scelto di comunicare la notizia a tutti i suoi fan nel corso di uno splendido servizio fotografico ad Harlem mentre posava accanto al fidanzato.

Rihanna e A$AP Rocky diventeranno genitori per la prima volta insieme

A$AP Rocky e Rihanna accoglieranno nei prossimi mesi il loro primo figlio. La cantante 33enne ha confermato la notizia mentre mostrava con orgoglio la gravidanza in corso in uno splendido servizio fotografico ad Harlem. La futura mamma ha sfidato le gelide temperature quando ha deciso di sbottonare il cappotto rosa per consentire ai fotografi di vedere per la prima volta il suo pancione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eyesmagazine 아이즈매거진 (@eyesmag)

La cantante ha adornato il suo pancione nudo con un’elegante catena con un ciondolo a croce dorata che scendeva fino ai suoi jeans strappati a vita bassa. Durante la passeggiata per le vie del quartiere, il fidanzato A$AP Rocky, che proviene proprio da quel quartiere di New York, si è più volte avvicinato a Rihanna per darle un tenero bacio sulla fronte. La coppia si è goduta una passeggiata sotto la neve prima di tornare al proprio appartamento mano nella mano.

Le voci della gravidanza e la storia d’amore

La cantante degli Umbrella ha iniziato a frequentare il rapper A$AP Rocky – nome d’arte di Rakim Mayers – già nel 2020. In questi anni Rihanna si è mostrata felice al suo fianco e già da mesi alcuni gossip prospettavano una gravidanza per la cantante. Le voci sul fatto che la coppia fosse in attesa del primo figlio circolavano già da settimane ed erano state alimentate dalle foto di Rihanna avvistata a New York con indosso abiti oversize e felpe.

Rihanna Barbados

Nonostante le speculazioni, la pop star aveva messo a tacere le voci a dicembre parlando direttamente coi fan sui social. Rispondendo ad una fan che chiedeva ironicamente di essere invitata al baby shower, aveva risposto: “Mi fate partorire ogni anno accidenti“. La fondatrice di Fenty Beauty aveva quindi messo a tacere i rumors con ironia, ma appena due mesi dopo ha deciso di dichiarare la verità e di essere incinta. D’altronde parlando al British Vogue, aveva già preannunciato di voler essere madre di “tre o quattro figli” entro i 40 anni.

LEGGI ANCHE: Jamie Dornan racconta di quando ha convissuto con un altro celebre attore

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio