Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Rihanna è incinta? Risponde la diretta interessata

Dopo la cerimonia dell'isola di Barbados che è diventata ufficialmente una repubblica, sul web tantissimi fan hanno ipotizzato che la popstar sia in dolce attesa

Rihanna è stata nominata eroina nazionale di Barbados soltanto pochi giorni fa, dopo che l’isola ha preso le distanze dal Regno Unito diventando a tutti gli effetti una repubblica. Eppure sul web impazza un altro gossip che la riguarda da vicino. Secondo i rumors, la popstar sarebbe in dolce attesa. E a commentare le voci di corridoio è stata proprio la diretta interessata, utilizzando l’ironia come arma. Dopo essere apparsa in televisione per celebrare la repubblica di Barbados, Rihanna è stata presa di mira sul web. In tanti hanno parlato di pancia sospetta sul web, riferendosi all’abito attillato color bronzo di Bottega Veneta che la popstar ha indossato durante la cerimonia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rihanna🔵 (@rihannaofficlal)

Rihanna è incinta: il suo commento

I fan hanno sperato che la presunta gravidanza non fosse priva di fondamento. La cantante ha una relazione stabile con Asap Rocky da circa due anni, ma hanno reso ufficiale la loro storia soltanto a maggio 2021, quando il rapper l’ha definita per la prima volta “l’amore della mia vita“. In quell’occasione, Asap Rocky aveva anche affrontato il tema della paternità spiegando: “Penso che sarei un papà eccezionale“. Anche Rihanna, in passato, non ha nascosto il suo desiderio di diventare mamma. “È il mio sogno“, aveva raccontato. Tuttavia per la cantante non è ancora arrivato il momento. Rihanna non ha rilasciato una dichiarazione pubblica per mettere fine alle voci sulla sua presunta gravidanza, ma ha utilizzato uno strumento di uguale importanza, quale i social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jen (@mis.jaye)


Una fan le ha scritto: “Posso venire al tuo baby shower? Che sia vero o no, i tuoi bambini saranno bellissimi. Mi dispiace che tutti siano interessati al tuo utero in questo momento“. E la risposta di Rihanna sarebbe stata: “Ma per favore! Non sei venuta ai primi 10 baby shower, mi fate partorire ogni anno accidenti“. La fondatrice di Fenty Beauty ha quindi messo a tacere i rumor con ironia, spiegando di non essere incinta.

LEGGI ANCHE: Vivere un’esperienza nella casa di “Mamma ho perso l’aereo” da oggi si può con Airbnb

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio