Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Vivere un’esperienza nella casa di “Mamma ho perso l’aereo” da oggi si può con Airbnb

Chi non vorrebbe vivere un'avventura alla Kevin McCallister per una notte? Su Airbnb è prenotabile la dimora utilizzata nel film cult

Appassionati del Natale, questo annuncio è per voi. Vi piacerebbe vivere un’avventura alla Kevin McCallister? Allora sappiate che Airbnb ha ascoltato il vostro desiderio rendendo prenotabile la celebre abitazione di Mamma ho perso l’aereo per una notte. L’iconica casa si trova a Winnetka, Illinois (Stati Uniti) ed è stata inserita nell’elenco di Airbnb da Buzz McCallister, il più grande dei fratelli interpretato da Devin Ratray. Il classico natalizio è entrato di diritto nella cultura popolare ed è tra i film a tema più guardati ogni anno. Non è un caso che Disney abbia deciso di realizzare un remake dell’omonimo film anni ’90, distribuito a novembre 2021 sulla piattaforma streaming.

Mamma ho perso l’aereo, Airbnb rende prenotabile la casa per una notte

Chi potrebbe mai dimenticare le avventure di Kevin McCallister, un bambino dimenticato a casa per Natale e alle prese con una coppia di ladri? Terribilmente furbo, Kevin rende la sua casa una vera e propria trappola per criminali, dando del filo da torcere ai due ladroni che credevano invece di assicurarsi un colpo facile per Natale. Sull’annuncio comparso su Airbnb, Buzz McCallister ha scritto: “Molti Natali fa, i McCallister sono andati a Parigi, beh almeno la maggior parte di noi. Anche se siamo più vecchi e più saggi ora (ho la mia società di sicurezza oggi), non siamo mai troppo vecchi per dirottare le vacanze. Quindi, mentre siamo tutti via (e con tutti intendo proprio tutti questa volta), sto invitando un gruppo di genitori di potenziali dispettosi a lasciare i loro bambini di otto anni correre liberi nella casa della mia infanzia il 12 dicembre“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Airbnb (@airbnb)


È questa la data indicata su Airbnb. Cosa si offre nell’annuncio? Prendersi cura della casa, che è molto più piccola di quanto in realtà appaia nel film, e ricevere un’accoglienza prettamente natalizia con luci scintillanti, un albero perfettamente tagliato e addobbato e una cena a lume di candela a base di maccheroni e formaggio al microonde. In più, in casa è disponibile anche l’abbonamento a Disney+ dove chi soggiornerà potrà anche godersi il remake di Mamma ho perso l’aereo.  La casa non è molto capiente, dispone di appena due camere da letto e un bagno. In ogni caso le prenotazioni per vivere un’esperienza alla Mamma ho perso l’aereo si aprono ufficialmente il 7 dicembre.

LEGGI ANCHE: La Casa di Carta, il maxi-evento organizzato da Netflix per il finale della serie [VIDEO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio