La prossima settimana andrà in onda l’ultima puntata di Ultima Fermata, il reality che ha visto protagoniste coppie sull’orlo della rottura. Anche nel corso della terza puntata ci sono stati colpi di scena e sorprese, anche se non sono mancati scherzi nei confronti dei propri partner. Ecco cosa è accaduto nel corso del terzo appuntamento con il reality condotto da Simona Ventura.
Simona Ventura è tornata con un nuovo appuntamento di Ultima Fermata. Il reality targato Fascino e ideato da Maria De Filippi è quasi giunto alle battute finali. Nonostante una piccola parte di pubblico abbia apprezzato il racconto delle vicende amorose delle coppie in crisi, la trasmissione non ha ottenuto i risultati sperati, motivo per il quale si teme che questa sia la prima ed ultima edizione.
Protagonisti della terza puntata sono state due nuove coppie, che ancora non avevamo mai conosciuto: Luigi e Francesca e Stefania e Luca. Entrambe sono venute a Ultima Fermata per risolvere i loro problemi di gelosia e fiducia che da anni rischiano di minare la loro relazioni. Ma vediamo cosa è accaduto tra le coppie all’interno della casa.
Stefania organizza uno scherzo per Luca a Ultima Fermata
Tra Luca e Stefania sembra esserci un profondo problema di fiducia. Nonostante le delusioni subite però la donna decide di voler concedere al suo compagno una nuova possibilità, non prima di aver controllato il suo cellulare. La ragazza si rende così conto che il suo fidanzato continua a intrattenere conversazioni equivoche. Il giovane è però deciso a cambiare per l’amore nei confronti di Stefania. Quest’ultima allora gli organizza una serata in cui mette in scena uno scambio di messaggi con un altro uomo, per far comprendere a Luca quello che lei prova ogni volta che accade. Luca e Stefania sono giunti al confronto finale. Eppure, scopriremo solo nel corso della nuova puntata di Ultima Fermata quali saranno le sorti della loro relazione.
Francesca non riesce a perdonare Luigi
La storia di Francesca e Luigi è una storia in cui manca totalmente fiducia, a causa di alcuni problemi del passato. La giovane è rimasta ancora ‘scottata’, ma quando ha provato di dare un’ultima chance a Luigi all’interno di Ultima Fermata, quest’ultimo l’ha delusa di nuovo. Il ragazzo, infatti, ha confessato l’ennesimo tradimento, che ha fatto calare Francesca in una situazione di sconforto totale. Non sappiamo se la donna è riuscita a perdonare i fatti accaduti, ma di certo la loro storia pare sia realmente a un passo dal capolinea. Nel corso della prossima puntata di Ultima Fermata le coppie si rincontreranno per un confronto finale e prendere in via definiva la loro decisione.
LEGGI ANCHE: Pechino Express, anticipazioni della quinta puntata: le coppie lasciano la Turchia