Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Carlo e Camilla, il presunto figlio segreto torna a reclamare il test di paternità

L'uomo sarebbe stato adottato negli anni in cui i due avevano iniziato la loro frequentazione

Il presunto figlio del principe Carlo e di Camilla è tornato a chiedere il suo riconoscimento. Simon Dorante-Day, dall’Australia, infatti, ha condiviso anche nuove “prove” a testimonianza di quanto cerca di far valere da molti anni ormai.

Condividendo alcune immagini sul proprio profilo social, infatti, l’uomo di origini australiane ha affermato di avere delle evidenze schiaccianti.

Principe Carlo Camilla

Da anni Dorante-Day chiede, anche tramite azioni legali, che Carlo Camilla si sottopongano al test del DNA per confermare la sua teoria.

Il presunto figlio di Carlo e Camilla pubblica le sue “prove” sui social

Tornando all’attacco sui social, il presunto figlio del principe Carlo e di Camilla Parker-Bowles ha pubblicato delle foto che, secondo lui, dimostrerebbero la sua appartenenza ai Windsor. Su Facebook, infatti, ha messo a confronto uno scatto di sé da giovane con uno della regina Elisabetta giovanissima. Simon Dorante-Day, infatti, afferma che la somiglianza sia di per sé una prova inconfutabile. Nella didascalia del suo collage, infatti, ha scritto: “I tribunali considerano le somiglianze fisiche e i tratti genetici quando esaminano i casi di paternità, specialmente quando i test del DNA non sono prontamente disponibili“.

Ha anche aggiunto di essere in possesso di “molte più prove” della semplice somiglianza fisica con la Sovrana. Parlando a 7News, dunque, ha dichiarato: “Ovviamente, ho molte più prove rispetto alle semplici fotografie a sostegno delle mie affermazioni. Tutta la mia ricerca è verificabile e facilmente accessibile“. Fin dal 2018, il signor Dorante-Day combatte affinché il duca e la duchessa di Cornovaglia si sottopongano a un test di paternità, dicendo che non avrà pace fino a quando il caso non sarà risolto. In passato ha dichiarato: “Il mio primo caso giudiziario risale al 2018 e le mie battaglie legali continuano ancora oggi. Voglio fare tutto nel modo giusto in modo che io e la mia famiglia possiamo finalmente ottenere le risposte che meritiamo“.

Principe Carlo Camilla bufera

L’uomo oggi vive nel Queensland, ma è nato a Portsmouth il 5 aprile 1966. L’adozione risale a quando aveva solo otto mesi. I suoi nonni adottivi avevano lavorato per la regina Elisabetta ed il principe Filippo. E proprio la nonna gli avrebbe raccontato ripetutamente che era il figlio di Carlo e Camilla. Alcune incongruenze coi documenti di nascita e dell’ospedale sarebbero, per lui, un campanello d’allarme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LucyLawless fan in the UK (@argothehorsexena)

Un anno prima della sua nascita, inoltre, il principe avrebbe intrapreso la relazione con la Parker-Bowles. L’anno della sua nascita, inoltre, Camilla sarebbe scomparsa per un po’ dalla scena pubblica. L’erede al trono, invece, sarebbe partito per un lunghissimo tour all’Estero. Fatti che per Simon Dorante-Day non possono essere solo coincidenze.

LEGGI ANCHE: Charlene di Monaco avrebbe lasciato il Principato di Monaco: “una fossa di serpenti”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio