Kerem Bürsin, dopo la pausa annunciata dal piccolo schermo, si sta godendo le sue meritate vacanze in giro per il mondo, pensando già ai progetti per il futuro. Anche Hande Erçel sta viaggiando per lavoro. L’interprete di Eda Yilidz è in questo momento in Italia per questioni lavorative, anche se non è chiaro con chi abbiano a che fare.
Dopo la fine della loro storia d’amore, i due protagonisti di Love is in the air – la soap è terminata ieri pomeriggio – hanno ripreso in mano le loro vite private e professionali. In un primo momento sembrava che Hande Erçel avesse già ritrovato l’amore al fianco di un noto imprenditore turco, invece, l’attrice ha presto smentito la notizia e ha continuato a godersi la sua vita da single.
Anche a Kerem Bürsin era stato attribuito già un flirt in Turchia. Eppure, adesso l’attore sarebbe tornato a far mormorare il mondo del gossip dopo l’ennesimo viaggio in Spagna. L’interprete di Serkan Bolat è stato paparazzato in compagnia di una nota cantante spagnola e in molti hanno pensato che tra i due possa esserci del tenero.
Kerem Bürsin torna in Spagna: questioni lavorative o amorose?
Kerem Bürsin, dopo aver partecipato al Festival di Málaga dove ha incontrato il suo idolo Antonio Banderas, è tornato di nuovo in Spagna nel silenzio sui social. Eppure, dopo qualche giorno a dimostrare il suo ritorno nella penisola iberica ci avrebbero pensato i suoi followers, che lo hanno paparazzato insieme a una cantante spagnola. L’artista in questione sarebbe Natalia Rodriguez, che ha suscitato alcuni rumors sul web. In molti, infatti, hanno pensato, vista l’assidua presenza di Kerem Bürsin in Spagna, che tra i due avrebbe potuto esserci altro oltre che una semplice conoscenza. Eppure, sembra invece che l’attore sia ancora single.
Nessuna donna è ancora riuscita a far battere il suo cuore, così come ci era riuscita Hande Erçel sul set di Love is in the air. L’attore però potrebbe essere spesso in Spagna per questioni lavorative. Mentre si gode la sua pausa dal piccolo schermo, infatti, l’interprete di Serkan Bolat sta già pensando ai suoi progetti futuri e chissà che il mondo dello spettacolo spagnolo non ne faccia parte.
Hande Erçel vola a Milano: sarà ospite a Verissimo?
Mentre Kerem Bürsin è volato alla volta della Spagna, Hande Erçel è invece in Italia. Lo testimoniano le tante foto con i fan. Si mormora sul web che l’attrice sia nel Belpaese per questioni lavorative, infatti, l’hotel nel quale alloggia sarebbe totalmente pagato. In molti hanno pensato che la protagonista di Love is in the air possa essere tra i prossimi ospiti di Verissimo. D’altronde, l’attrice non è più stata invitata da Silvia Toffanin dopo l’intervista al suo ex compagno. Per il momento però non si hanno conferme certe, bisognerà attendere per capire se potremmo rivedere la bella Hande Erçel su Canale 5.
LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi torna su Discovery alla conduzione di due nuovi programmi, l’annuncio arriva dalla BBC