Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Tommaso Zorzi torna su Discovery alla conduzione di due nuovi programmi, l’annuncio arriva dalla BBC

Nuovi progetti in arrivo per il vincitore del Grande Fratello Vip 5

Tommaso Zorzi, che ha da poco spento 27 candeline in un famoso locale di Milano dove ha celebrato il suo compleanno organizzando una festa a dir poco sfarzosa, questa mattina ha fatto un annuncio molto importante riguardante la sua carriera.

Tommaso Zorzi festa
Instagram

Il giovane conduttore dopo la vittoria al Grande Fratello Vip 5 ha cavalcato l’onda del successo accettando prima il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi e poi prendendo le redini del programma Drag Race Italia. Dal punto di vista lavorativo Tommaso Zorzi, in questo preciso momento della sua vita, sta senza dubbio attraversando un periodo particolarmente favorevole e ricco di soddisfazioni. Infatti, poche ore fa tramite delle Instagram Stories ha informato i suoi followers che presto tornerà sulla piattaforma streaming Discovery+ alla conduzione di due nuovi programmi. Anche in questo caso i format saranno, come per Drag Race, basati su un rifacimento italiano di due trasmissioni statunitensi: The Great Sewing e This is MY House.

La notizia arriva direttamente dalla BBC

Ad anticipare la notizia, data successivamente dal vincitore del GF Vip 5, è stato l’ufficio stampa della BBC che in un comunicato ufficiale svela: “La BBC Studios distribution ha annunciato che il format del concorso di cucito amatoriale nominato ai BAFTA The Great Sewing Bee di Love Productions e This is MY House, il gioco di indovinelli avvincente di Richard Bacon, Nick Weidenfeld e Expectation, sarà adattato per Discovery in Italia”. La versione italiana di The Great Sewing andrà in onda su Discovery+ a giugno 2022, seguita da Real Time in the autunno. Mentre la produzione di This is MY House è già in corso e andrà in onda già il mese prossimo su Real Time.

Le parole di Tommaso Zorzi sui nuovi incarichi di conduttore: “mi aspettano mesi di fuoco. Non vedo l’ora!”

In un secondo momento arriva anche la conferma da parte del conduttore che chiaramente elettrizzato dice: “ragazzi lo ha annunciato la BBC quindi ve lo posso annunciare anche io condurrò le versioni italiane di The Great Sewing e This is MY House che si chiameranno rispettivamente Tailor Made – Chi ha la stoffa? e Questa è casa mia. Sono molto felice devo ringraziare in primis Real Time e Discovery per questa opportunità enorme che mi hanno dato”. Zorzi ha poi confermato che tonerà alla conduzione della seconda stagione di Drag Race Italia: “Per quelli che se lo stanno chiedendo anche Drag Race Italia, quindi mi aspettano dei mesi di fuoco. Non vedo l’ora!”.

LEGGI ANCHE: Celebrity Ex on the Beach, Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez tornano su MTV

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio