Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Madonna irriconoscibile prima dei Grammys: fan preoccupati

Viso gonfio a tal punto da avere difficoltà nel riconoscerla. La popstar - 63 anni compiuti lo scorso 16 agosto - sembra rappresentare l'esempio per eccellenza dei ritocchi estetici

I lineamenti del suo viso sono gonfi, esattamente come il contorno della sua bocca. Madonna, la popstar mondiale, prima della notte dei Grammys Awards 2022, ha pubblicato un bizzarro video su TikTok. Una clip che, in poche ore, ha raggiunto più di 8 milioni di visualizzazioni. 

L’ultima apparizione pubblica della cantante ha preoccupato – e non poco – i tanti fan dopo aver visto il volto di Madonna trasformato dai troppi filler. Il mondo è abituato ai colpi di testa della cantante 63enne, da sempre divertita a creare scalpore tra baci saffici e completini fetish di pelle esibiti sul palco. Ma oggi, Madonna sembra esser non molto consapevole del suo corpo. I ritocchini di chirurgia estetica appaiono sempre più evidenti e l’esasperare il suo aspetto pare abbia preso il sopravvento, portando la cantante ad esibire una notevole trasformazione che oggi preoccupa i suoi tanti seguaci.

Madonna
Instagram

Il video di Madonna invade il web

Décolleté nascosto da un velatissimo top. Madonna si lascia trasportare dalle note della nuova versione di Frozen, immortalandosi in un primo piano in cui appare quasi irriconoscibile. La bocca troppo pronunciata ed il viso gonfio si mostrano dinanzi l’obiettivo della sua videocamera e spaventa i followers. Preoccupati dal video reso noto dalla popstar su TikTok, i seguaci hanno palesato la loro ansia nel vedere il volto così teso e gli zigomi innaturali: “Inquietante” commenta un utente.

Madonna social
Instagram

“E ora come farò a chiudere gli occhi e prendere sonno?”, commenta un altro fan. E’ evidente che la cantante abbia esagerato con i troppi filler e che stia continuando con le procedure di medicina e chirurgia estetica senza limiti. Che sia dovuto al fatto di non voler vedere il proprio viso cedere all’età? Nel caso di Madonna potrebbe essere uno dei motivi più affini. Ciò non toglie che, in questi casi, spetterebbe al medico mettere un freno alle richieste della paziente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILD Stars & Stories (@bild_starsandstories)

Il gesto della cantante su Instagram cattura l’attenzione

Un altro post su Instagram compare nel profilo ufficiale della popstar. Madonna ha documentato con un videoclip creato ad hoc il suo ultimo segno sulla pelle, posizionato sotto la X. Sul polso compare maman. Un tributo alla mamma scomparsa e rappresentato da un tatuaggio dall’inchiostro rosso. E non è un caso il colore che incide il suo epidermide sia di questa sfumatura: rosso come il sangue che richiama il suo cuore, pieno d’amore per il genitore. Mia madre ha sanguinato per me, quindi ora sanguino io per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)


LEGGI ANCHE: “Viola come il mare” sospesa da Mediaset: ecco quando andrà in onda

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio