Nero a metà è prossima al debutto della terza stagione, in onda da lunedì 4 aprile alle 21.25 su Rai1. La serie assisterà al ritorno di Claudio Amendola, nei panni ben noti di Carlo Guerrieri, ispettore del commissariato del Rione Monti. Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.
Nero a metà 3 sta per arrivare su Rai1. La serie con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz e Rosa Diletta Rossi debutterà infatti lunedì 4 aprile i nuovi episodi. La serie segue le vicende dell’ispettore Carlo Guerrieri (Amendola), a capo del Rione Monti (Roma, n.d.r.), che conduce le proprie indagini con il supporto della sua squadra, composta da Malik Soprani (Gobbo Diaz) e dalla figlia Alba (Diletta Rossi). Sin dalla prima puntata, la serie si prospetta ricca di colpi di scena: pare infatti che Clara, l’ex moglie di Carlo, sparirà improvvisamente. Scopriamo dunque cosa aspettarci.
Composta da 12 episodi, la terza stagione di Nero a metà andrà in onda a partire da lunedì 4 aprile in prima serata, per un totale di sei appuntamenti settimanali. Alla regia dei nuovi episodi troveremo lo stesso Claudio Amendola – che ha diretto la prima parte della fiction – ed Enrico Rosati, che hanno raccolto il testimone di Marco Pontecorvo. Oltre al cast ormai collaudato, nella terza stagione lo show assiste anche a diverse new entry, tra cui Giorgia Salari e Caterina Guzzanti, nei panni – rispettivamente – del commissario Giulia Trevi e del capo della Scientifica Elisa Cori.
Per quanto riguarda le vicende della terza stagione, già a partire dalla prima puntata saranno numerose le sorprese in arrivo per il pubblico. Stando a quanto rivelato, infatti, poco prima di iniziare il propri arresti domiciliari, Clara – ex moglie di Carlo – sparirà improvvisamente. Alba, la figlia della coppia, penserà fin da subito che si tratti di un rapimento mentre Guerrieri sarà convinto che sia fuggita. Il caso, tuttavia, assumerà connotati ben più complessi, tant’è che sarà probabilmente il fil-rouge dell’intera stagione.
La sparizione improvvisa della donna minerà maggiormente il rapporto tra Guerrieri e la figlia Alba, viste le diverse posizioni in merito. Se Carlo, infatti, è convinto del fatto che si tratti di un allontanamento volontario, per la ragazza la madre è stata rapita e inizierà ad indagare insieme a Malik Soprani. Che sia rimasta immischiata in un guaio più grande di lei? Non ci resta che seguire la prima puntata di Nero a metà 3, in onda lunedì 4 aprile in prima serata su Rai1 per scoprirlo.
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi a ‘Belve’: “Il matrimonio con Totti? Non potrebbe sopravvivere ad un tradimento”
Siamo quasi a metà settimana e, come ci dice l'Oroscopo Branko, il mercoledì 19 marzo… Read More
A sole 24 ore dalla sua uscita dal Grande Fratello, Tommaso Franchi, il giovane idraulico… Read More
Gaia Gozzi, conosciuta semplicemente come Gaia, è una delle artiste più promettenti del panorama musicale… Read More
Oggi, 19 marzo 2025, le previsioni dell’Oroscopo di Branko offrono un quadro ricco di opportunità… Read More
Negli ultimi giorni, il mondo dei social è stato scosso da voci di rottura tra… Read More
Emanuele Filiberto di Savoia ha recentemente condiviso dettagli significativi sulla sua vita personale, rivelando la… Read More