Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Victoria Pedretti dopo “You” si unisce ad una nuova serie TV

Si intitola "Saint X" e l'attrice che ha dato il volto a Love Quinn, è stata scelta come protagonista

Lontana dai sobborghi americani di You, Victoria Pedretti ha inserito in agenda un nuovo progetto per il piccolo schermo. L’attrice è stata scelta come protagonista di Saint X, una serie TV di genere thriller psicologico.

Pare che l’addio di Victoria Pedretti a You sia stato definitivo. L’attrice ha recitato nel thriller psicologico di Netflix affiancando Penn Badgley per due stagioni, dopodiché il suo personaggio è uscito di scena (e non nel migliore dei modi). E, mentre i fan hanno cercato di aggrapparsi alla flebile speranza di rivederla nella quarta stagione, Victoria Pedretti ha già l’agenda piena.

Victoria Pedretti
Victoria Pedretti. Crediti: Instagram

L’attrice è stata scelta come protagonista di una nuova serie TV, un altro thriller psicologico – per ironia del destino – che si intitola Saint X. Distribuita da Hulu negli Stati Uniti, la storia è tratta dall’omonimo romanzo di Alexis Schaitkin.

Victoria Pedretti protagonista di Saint X: la trama

Il pubblico di Netflix ha conosciuto Victoria Pedretti non soltanto in You, dove ha interpretato Love Quinn, ma anche in Hill House, una serie TV horror di cui è stata protagonista. Un genere che sicuramente non le dispiace, motivo per cui è stata scelta come protagonista per un nuovo thriller psicologico intitolato Saint X.

Victoria Pedretti
Victoria Pedretti in You

La storia, almeno nel romanzo, è raccontata attraverso diverse linee temporali e vari punti di vista. Composta da otto episodi iniziali, la serie TV vede alla sceneggiatura Leila Gerstein che figura nel progetto anche come produttrice esecutiva. Un nome da garanzia, poiché ha già lavorato a serie di successo come The Handmaid’s Tale. La trama di Saint X si concentra sulle conseguenze di una morte inaspettata che coinvolge una giovane donna, mentre era in vacanza ai Caraibi. Un incidente che provoca un effetto a catena e mette in pericolo la sorella della vittima, a sua volta sopravvissuta all’incidente.

Victoria Pedretti
Love e Joe in “You”

Questo personaggio si chiama Emily ed è assegnato a Victoria Pedretti. La protagonista è descritta come una donna acuta e ambiziosa, che ha costruito la sua vita con minuzia tanto da renderla perfetta, almeno all’apparenza. Eppure, dopo la morte di sua sorella, quella vita tanto perfetta inizia a sgretolarsi. Emily è intenzionata a scoprire la verità e quell’ossessione la porterà al limite.

Victoria Pedretti
Victoria Pedretti

Per Victoria Pedretti si tratta di un nuovo impegno in qualità di protagonista dopo The Haunting e You. In quest’ultima serie TV, ha interpretato un personaggio controverso, quale Love Quinn, inserito nella seconda stagione. Joe la sceglie come nuovo centro della sua ossessione, ma non ha riconosciuto in lei un simile, un pericolo per il suo modus operandi da predatore. Perché Love è esattamente come lui e quella similitudine porterà la coppia ad uno scontro all’ultimo sangue nella terza stagione. La Pedretti si è lasciata You alle spalle e, mentre è impegnata con Saint X, il suo ex collega Penn Badgley è attualmente sul set della quarta stagione di You.

LEGGI ANCHE: È in arrivo una serie prequel di “Bridgerton”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio