Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fedez torna a casa? Ecco cosa dicono i medici sulle sue dimissioni

Dopo giorni difficili passati in ospedale, forse il rapper può finalmente tornare a casa

Le condizioni fisiche di Fedez non sono forse ancora al massimo, ma il rapper potrà tornare a casa già da oggi, 31 marzo. Dopo l’intervento subito per asportazione del tumore al pancreas, il cantante probabilmente potrà tirare un sospiro di sollievo, a seconda di quello che gli verrà comunicato oggi dai medici del San Raffaele. 

Solo qualche settimana fa Fedez aveva annunciato sui propri social di essere affetto da una grave malattia, che lo avrebbe portato a trascorrere un lungo periodo di cure. E se inizialmente qualcuno aveva pensato alla possibilità di sclerosi multipla, in realtà il rapper ha avuto tutt’altro. Il rapper, infatti, è stato colpito da un tumore neuroendocrino al pancreas.

Fedez malattia
Instagram

Fortunatamente, dati i tempi bravi di diagnosi, il giovane artista e marito di Chiara Ferragni ha potuto sottoporsi a un’operazione di asportazione. L’intervento è andato bene e Fedez, solo dopo essersi operato, ha rivelato a tutti i suoi followers della malattia della quale era affetto. E adesso dopo un’altra settimana, vediamo come sta il rapper.

Fedez sta meglio: i dottori decidono di dimetterlo?

Dopo giorni di cure e un intervento chirurgico di asportazione, Fedez sembra stare meglio. L’artista, al contrario dei primi giorni, adesso comunica spesso sui social con il suo pubblico e rende noti anche gli ultimi aggiornamenti clinici. Il cantante si mostra con i suoi piccoli – sempre a distanza – e sua moglie, Chiara Ferragni, che in questo periodo ha saputo dimostrargli tutto il suo affetto e il suo sostegno in una situazione così delicata. Ma presto Fedez potrebbe tornare a casa. Il cantante ha effettuato i soliti esami di routine da quando è ricoverato e se dovesse essere tutto ‘in ordine’, il rapper potrebbe già essere dimesso già oggi. Ovviamente, la scelta finale spetta ai medici, quindi bisognerà attendere il loro responso.

Fedez ospedale
Instagram

Chiara Ferragni non lascia solo Fedez

Chiara Ferragni in questi giorni ha lasciato da parte gran parte del suo lavoro per dedicarsi alla sua famiglia e a suo marito Fedez. L’imprenditrice digitale, infatti, anche nelle ultime ore era in ospedale con il rapper, non lasciandolo solo nemmeno di notte. La fashion blogger, inoltre, non perde l’occasione nemmeno di collegare i propri figli, in modo da farli stare insieme al papà. Ma se le ultime analisi daranno esito positivo, il continuo trasferimento ospedale-casa potrebbe terminare. Fedez dovrà comunque continuare le sue cure, ma potrebbe finalmente tornare a casa dai suoi piccoli e da sua moglie. “Tornare a casa sarà tornare a vivere“, ha commentato negli scorsi giorni il cantante. Non ci resta quindi che attendere il responso dei medici, che lo stanno visitando in queste ore.

Fedez Chiara Ferragni
Instagram

LEGGI ANCHE: Antonino Cannavacciuolo in “Cucine da incubo”: ripartono le missioni impossibili

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio