Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoVita da VIP

Bruce Willis “si allontana” dalla recitazione dopo la diagnosi di afasia

L'attore è stato colpito da una malattia che colpisce la capacità di comunicare con le persone

Tramite un comunicato ufficiale, la famiglia di Bruce Willis ha dichiarato che l’attore si ritirerà dal mondo della recitazione. La decisione arriva dopo la diagnosi di afasia, una malattia che colpisce anche la capacità di comunicare con le persone.

La nuova condizione di salute dell’attore, infatti, avrebbe già ha influenzato le sue “capacità cognitive“. Lo ha affermato la figlia della star del cinema statunitense Rumer Willis.

Dopo una lunga carriera, dunque, Bruce Willis è costretto al ritiro dalle scene. Lo ha annunciato la sua famiglia, dopo che alla pluripremiata star del cinema è stata diagnosticata l’afasia, una malattia che colpisce la capacità di comunicare delle persone.

Bruce Willis è malato: si ritira dalla recitazione

La figlia di Bruce WillisRummer, ha pubblicato su Instagram un post in cui ha parlato a nome di tutta la famiglia. Ha così comunicato le novità che riguardano il suo stato di salute. Nella dichiarazione si legge: “Bruce ha avuto alcuni problemi di salute e recentemente gli è stata diagnosticata l’afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive“.


La diagnosi ha influenzato le prospettive future della star americana. “Come risultato di questo e con molta considerazione – ha affermato la sua famiglia – Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui“. Il post porta la firma dell’attuale moglie di Willis, Emma Heming Willis, ed anche della sua ex moglie, l’attrice Demi Moore, e dai suoi figli Rumer, Scout, Tallulah, Mabel ed Evelyn. Tutta la famiglia, dunque, si è unita per supportare l’attore in questo momento delicato della propria vita.

Nella stessa dichiarazione, infatti, si legge: “Questo è un momento davvero difficile per la nostra famiglia e apprezziamo così tanto il vostro continuo amore, la compassione ed il supporto. Stiamo attraversando questo come una forte unità familiare e volevamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per voi, così come voi per lui. Come dice sempre Bruce: «Godetevi la vita» e insieme abbiamo in programma di fare proprio questo”. Bruce Willis, 67 anni, che ha raggiunto la fama per il suo ruolo nella serie tv degli Anni Ottanta, Moonlighting. In seguito è diventato l’icona di un genere nuovo, tra la commedia e tantissimi action-movie. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumer Willis (@rumerwillis)

Durate la sua lunghissima carriera è apparso in circa 100 film, – tra tutti i più noti: Die Hard con Jeremy Irons e Red, dal cast stellare – e ha ottenuto molti riconoscimenti per i ruoli in Pulp Fiction e Il sesto senso. Tra quelli più importanti, un Golden Globe e due Emmy.

LEGGI ANCHE: Programmi Tv giovedì 31 marzo 2022: ecco tutti i consigli di Velvet

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio