Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati circa tre anni fa, ma quella ferita è ancora aperta e la cantante, in occasione di un suo concerto, ha rilasciato un commento raro definendolo un “disastro”.
Miley Cyrus non ha mai nascosto la sua delusione per la fine del matrimonio con Liam Hemsworth, un amore sbocciato sul set di The Last Song, uno dei primi film che le hanno permesso di allontanarsi lentamente dall’etichetta di Disney Channel. Eppure quell’amore non è sopravvissuto al tempo e, nonostante i vari tentativi, il matrimonio è andato in pezzi.
A ricordare quel fallimento è stata la diretta interessata, che ha rilasciato un raro commento sulle sue nozze naufragate in occasione di una proposta di matrimonio. Miley Cyrus ha aiutato una giovane coppia, che ha voluto rendere speciale la proposta effettuandola durante un suo concerto. E la cantante, felice di poter essere d’aiuto, ha assolutamente accettato, riflettendo poi sul suo di matrimonio.
Il commento sul matrimonio con Liam Hemsworth
In occasione del suo concerto in Brasile, Miley Cyrus ha aiutato una coppia con la proposta di matrimonio invitandola sul palco. Durante lo scorso weekend, la cantante era impegnata a Lollapalooza per esibirsi davanti ai fan. E, dopo che la coppia ha commosso la platea con una dolcissima proposta di matrimonio, Miley Cyrus si è congratulata con i futuri sposi. Al tempo stesso, non ha potuto fare a meno di riflettere sul suo, di matrimonio, naufragato dolorosamente. “Tesoro, spero che il tuo matrimonio vada meglio del mio. Il mio è stato un f*****o disastro“.
La loro storia d’amore ha affrontato diversi alti e bassi. Dopo essersi conosciuti sul set di The Last Song, film tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, si sono fidanzati nel 2012 (tre anni dopo l’uscita del film). Quella relazione è durata poco: un anno dopo la coppia si è separata, per poi ritrovarsi tre anni dopo. Nel frattempo, la carriera di entrambi è andata avanti. Liam Hemsworth porta un cognome importante, poiché è il fratello di Chris Hemsworth, l’interprete di Thor nei film Marvel. Ma anche Liam è un attore ed è stato scelto nella trilogia di Hunger Games per interpretare Gale, il migliore amico di Katniss.
Dopo tre anni, i due hanno scelto di tornare insieme. Una fonte aveva spiegato a US Magazine all’epoca: “Liam non ha mai incontrato nessuno come lei che riesca a tenergli testa in quel modo. Si è reso conto che stava crescendo e stava sperimentando cose nuove, ha fatto un passo indietro e lei gli ha dato modo di farlo. Miley ha sempre avuto un posto speciale nel suo cuore“.
Perché è finito il matrimonio di Miley Cyrus e Liam Hemsworth
Dopo due anni di relazione serena, Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno celebrato un matrimonio in gran segreto, in compagnia di amici stretti e parenti. Un mese prima del matrimonio, la loro casa a Malibu è stata rasa al suolo da un incendio. “Direi che perdere la casa ci ha cambiato molto più di quanto ci abbia cambiato il matrimonio“, ha commentato l’attrice a Vanity Fair. “Quando provi quello che abbiamo vissuto noi insieme a qualcuno tutto diventa colla. Siete le uniche due persone al mondo a poter capire“. Tuttavia le nozze hanno avuto vita breve. La coppia ha annunciato la separazione dopo appena un anno dal fatidico “sì”.
La loro è stata una storia d’amore vissuta a intermittenza durata circa dieci anni e quella separazione, diventata di pubblico dominio, è stata difficile da mandare giù. Miley Cyrus ha raccontato al podcast Call Her Daddy: “Ho avuto una rottura pubblica e grande che ha attraversato 10 anni della mia vita. Ho cercato di non perdermi nell’emozione, ma è come se avessi perso una persona a me cara, perché è così profondo da sembrare un lutto“. Ma perché è finita tra loro? A detta della cantante e testimonial di Gucci, tra i due c’erano troppi conflitti. “Quando torno a casa, voglio essere supportata, non mi piace il dramma e la lotta. Lo amavo molto e gli vorrò sempre bene“.
LEGGI ANCHE: Soleil Sorge e il rapporto con Barbara d’Urso: “Siamo due cavalli da corsa”