Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

L’aereo di Miley Cyrus colpito da un fulmine: la cantante costretta all’atterraggio di emergenza

La popstar ha dovuto annullare la sua esibizione al festival Asunciónico in Paraguay

Il volo verso il Paraguay, in cui viaggiava Miley Cyrus, ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza dopo essere stato colpito da un fulmine. La cantante ha anche annullato la sua esibizione, prevista al festival Asunciónico in Paraguay a causa delle condizioni meteorologiche avverse.

Secondo gli aggiornamenti, però, la cantante si trova adesso “al sicuro” e con lei anche tutti quelli che viaggiavano nel suo volo. Il suo aereo per Asunción, però, ha dovuto affrontare le condizioni meteo avverse prima di optare per un atterraggio di emergenza.

Come riporta People, mercoledì mattina presto, la Cyrus, che era in viaggio per il Paraguay per essere la protagonista del festival di Asunciónico nella capitale del paese, ha annunciato che il suo aereo è stato “colpito da una grave tempesta inaspettata“. La cantante ha commentato l’accaduto sui social allegando anche delle immagini che testimoniano la sua brutta esperienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Miley Cyrus racconta la disavventura in volo

L’amatissima cantante ha voluto raccontare personalmente a tutti i suoi fan che cosa è successo in volo. In un lungo post, infatti, Miley Cyrus ha scritto: “Ai miei fan e a tutti coloro che sono preoccupati dopo aver saputo del mio volo per Asunción. Il nostro aereo è stato colto da una forte tempesta inaspettata e colpito da un fulmine. Il mio equipaggio, lo staff, gli amici e la famiglia che stavano viaggiando con me sono al sicuro dopo un atterraggio di emergenza“.

Oltre al messaggio, la Cyrus ha pubblicato anche un video in cui si vede un lampo attraverso il finestrino dell’aereo. Impressionante anche l’immagine dei danni riportati dall’aereo. Concludendo il suo post, inoltre, la cantante ha aggiunto: “Purtroppo non siamo stati in grado di volare in Paraguay. Vi Amo“. La popstar, dunque, ha dovuto annullare la sua esibizione e non si sa quando tornerà a viaggiare. Nella giornata di ieri, martedì 22 marzo, infatti, Asunción è stata colpita da una grande inondazione. L’account Twitter ufficiale del festival musicale ha annunciato che le condizioni meteorologiche estreme hanno costretto gli organizzatori a cancellare la prima giornata dell’evento.

Miley Cyrus non era l’unica artista prevista sul palco. Tra gli altri, dovevano esibirsi per la giornata di apertura anche Machine Gun Kelly, Foo Fighters e Doja Cat. Date le condizioni meteo, al momento, non è ancora chiaro se i restanti giorni del festival andranno come previsto.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv martedì 22 marzo 2022: vince “Studio Battaglia” con il 18.7%. Sale Stefano De Martino, cala Barbara d’Urso

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio