Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Matteo Ranieri: bacio passionale con Valeria

In onda una nuova puntata del dating show di Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa è accaduto nel corso dell'appuntamento pomeridiano

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Federica Aversano mostra il suo sgomento nel veder sempre più vicini Matteo e la nuova corteggiatrice Valeria. Valeria di emoziona in studio parlando della sua conoscenza con Davide. Biagio racconta il suo primo appuntamento con Iolanda e poi Luca Salatino e i bei momenti con Soraia. 

Il dating show di Canale 5 inizia con un’esterna davvero emozionante coronata da un bacio passionale e anche molto sentito da Matteo Ranieri e Valeria. “Quello che sto facendo con Matteo non lo faccio con chiunque. Se sto facendo determinate cose è perché da qui voglio uscire con lui”. Agli occhi della corteggiatrice Matteo è un ragazzo diverso da tutti ed è per questa sua peculiare caratteristica che Valeria cerca e cercherà di proteggere il loro sentirsi così puro, da altre possibili critiche di corteggiatrici. “Sono gelosa, ma in questo momento sto mettendo da parte determinate sensazioni“, spiega la ragazza.

Matteo Ranieri e Valeria a "Uomini e Donne"
Screenshot video

Dall’altra parte c’è Matteo, confuso e spiazzato per aver sentito sulla sua pelle quanto Valeria – nonostante sia arrivata da poco – lo abbia letteralmente rapito. Al contrario con Federica. La Aversano ha iniziato il percorso a Uomini e Donne fin dall’inizio del trono di Matteo, eppure, non c’è più quell’intesa e, la stessa Federica ne è a conoscenza. Sono in una posizione difficile – spiega il tronista – perché ho Federica con cui ho fatto un percorso di quasi quattro mesi, e Valeria con cui mi sono visto la metà delle volte, ma c’è una forte complicità che non mi fa sentire la differenze dei mesi. Mi piacciono tutte e due. Sono due ragazze diverse e sto cercando di darmi una mossa perché non voglio farvi fare il giro della sedia cinquanta volta”, racconta Ranieri sottolineando la voglia di scegliere.

Matteo a "Uomini e Donne" bacia Valeria
Screenshot video

Uomini e Donne, Daniela si emoziona parlando con Davide

La dama è uscita con il cavaliere e raccontando il loro inizio, Daniela si apre totalmente esponendo la sua grande emozione per un qualcosa di bello che è appena nato. “Sto conoscendo una persona bella, senza pressioni, perché lui è uno spirito libero”. Interviene Tina chiedendo il parare del “professore” (Franco) e si torna a discutere con Armando: Franco manca di rispetto a tutti e non può permettersi di parlare di rispetto. Non voglio la guerra, ma so che sono un ragazzo litigioso. Sarai avanti con la scuola, ma non con la vita. Noi viviamo il programma come la vita fuori, tu no!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Si passa al trono di Luca, il tronista inizia a nutrire qualche sospetto in Lilly. Le chiede se sia iscritta ad un’agenzia, ma lei precisa: “Mi iscrisse mia madre tempo fa, ma era una truffa“. Poi in studio entra Soraya. Le ultime battute di questo appuntamento appena andato in onda si chiudono con Biagio. Il cavaliere è uscito con Iolanda. Stupisce la dama che incalza spiegando la loro uscita: “Ci siamo molto divertiti, ci siamo abbracciati. C’è stato qualche bacio vicino alla fontana di Trevi, le tue labbra erano sempre…ho dovuto schivare, poi c’è stato un bacio di gratitudine per una bella serata”. Sarà la dama giusta per Di Maro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


LEGGI ANCHE: Una pezza di Lundini debutta domani con la nuova stagione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio