HollywoodPrimo PianoSpettacolo

Jensen Ackles e Jared Padalecki lavoreranno di nuovo insieme

I due attori hanno lasciato il segno interpretando Dean e Sam Winchester in "Supernatural" e, dopo la conclusione della serie TV, hanno avuto l'occasione di trovarsi nuovamente sullo stesso set

Dopo aver concluso l’avventura in Supernatural durata quindici stagioni, Jensen Ackles e Jared Padalecki si riusniscono sul set di una nuova serie TV.

Jensen Ackles e Jared Padalecki si ritroveranno presto sullo stesso set. I due attori hanno entusiasmato i fan di Supernatural per 15 stagioni, una serie TV che ha seguito i fratelli Dean e Sam Winchester a caccia di demoni per tanti anni. Ma quel capitolo si è concluso e i due attori hanno preso strade separate, ma non così lontane. Come riporta Just Jared Jr, infatti, le due star si ritroveranno presto sullo stesso set.

Jensen Ackles
Jensen Ackles e Jared Padalecki in Supernatural

Per Jensen Ackles, la fine di Supernatural ha simboleggiato anche l’inizio di una nuova avventura. Oltre ad essere immerso nel lavoro come attore, sta sperimentando altri ruoli come quello di produttore per la serie prequel di Supernatural, intitolata semplicemente The Winchesters. Ma l’esperienza che lo ricongiungerà a Jared Padalecki lo vede impegnato come regista.

Jensen Ackles e Jared Padalecki di nuovo insieme sul set

Non è trascorso molto tempo da quando Jensen Ackles e Jared Padalecki hanno detto addio a Dean e Sam Winchester, due personaggi che hanno segnato il panorama televisivo con storie soprannaturali, a tratti horror, ricche d’adrenalina. Eppure, quando il network ha annunciato che la quindicesima stagione sarebbe stata l’ultima, i fan hanno accettato con difficoltà quell’addio. Così come Jensen Ackles, che ha proposto un nuovo progetto prequel dedicato ai genitori di Sam e Dean. In principio, Jared Padalecki è stato completamente escluso dal progetto. L’attore l’ha scoperto insieme ai telespettatori, dopo che la notizia era diventata virale attraverso i tabloid, e non ha potuto trattenere la propria delusione, espressa via social.

Supernatural
Supernatural

I due attori hanno archiviato quella tensione dopo averne discusso a quattr’occhi e Jared Padalecki sembra aver archiviato l’episodio, mettendosi l’anima in pace. Il prequel, al momento, non lo coinvolge. Ma gli interpreti di Sam e Dean Winchester si ritroveranno presto sullo stesso set, quello di Walker, la serie TV che ha scelto proprio Jared Padalecki come protagonista dopo la fine di Supernatural. Jensen Ackles arriva sul set per dirigere un episodio, intitolato No Such Thing As Fair Play, che va in onda negli Stati Uniti il 14 aprile 2022.

Jensen Ackles
Walker

Per Jensen Ackles si tratta di un ben gradito ritorno dietro la telecamera, poiché aveva già sperimentato il suo talento da regista in Supernatural. L’attore aveva diretto sei episodi della serie TV. A breve, inoltre, lo troveremo anche su Prime Video come una new entry nel cast di The Boys. La terza stagione accoglie infatti un nuovo supereroe irriverente, Soldatino, interpretato proprio da Jensen Ackles.

LEGGI ANCHE: Will Smith chiede scusa a Chris Rock dopo lo schiaffo agli Oscar

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio