Insieme a MTV Cribs Italia partiamo per l’ultima volta alla scoperta delle case delle celebris italiane. Nell’ultimo appuntamento, in onda mercoledì 30 marzo in prima tv assoluta alle 21.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW), esploreremo lo splendido appartamento con vista su Milano di Baby K.
Insieme a MTV Cribs Italia partiamo per l’ultima volta alla scoperta delle case delle celebris italiane. Nell’ultimo appuntamento, in onda mercoledì 30 marzo in prima tv assoluta alle 21.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW), esploreremo lo splendido appartamento con vista su Milano di Baby K.
Nell’ultimo episodio di MTV Cribs Italia, si aprono le porte del fantastico appartamento dell’artista italiana
dei record e dalla personalità decisamente travolgente: Baby K. La cantante ci condurrà alla scoperta delle
sue passioni, spaziando tra il profondo amore per la musica, i viaggi in terre lontane e la moda. Ogni artista che si rispetti ha il proprio angolo dell’ispirazione, e per Baby K è quello dell’enorme divano di design, che oltre ad essere il protagonista del salotto insieme alla splendida vista su Milano, è anche il punto della casa in cui ha scritto molte delle sue hit più famose.
Tutto l’appartamento è adornato da souvenirs provenienti dal Giappone, dal Senegal e da molti altri luoghi
di cui scopriremo i segreti insieme a Baby K. Esploreremo poi la cucina super moderna per la tappa obbligata del frigorifero, dotato di cantinetta. Poi la camera da letto con cabina armadio e bagno in camera dotato di doccia con cromoterapia e un sistema audio estremamente all’avanguardia. Infine, lo studio musicale in cui Baby K ci racconterà dei suoi premi e della sua musica.
Con MTV Cribs Italia entriamo nelle case di talent, celebrities e artisti, specchio della loro personalità e della
loro identità. Perché mai come oggi la casa rappresenta sempre di più il nostro io interiore: il luogo capace di raccontare il passato, i desideri e le ambizioni molto più di quanto le persone stesse sappiano fare. MTV Cribs Italia è una produzione VIS, la divisione internazionale di Paramount realizzata per MTV in collaborazione con la casa di produzione Stand By Me. Responsabile editoriale Davide Acampora, scritto da Claudio Moretti, regia di Emanuele Pisano.
LEGGI ANCHE: Giustizia per tutti, cosa sappiamo sulla fiction con Raoul Bova e Rocio Munoz Morales
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More