Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

MTV Cribs Italia, Baby K presenta la sua casa: l’io interiore del suo luogo

L'artista dei record protagonista nell'ultima puntata in onda mercoledì 30 marzo alle 21.00 su MTV

Insieme a MTV Cribs Italia partiamo per l’ultima volta alla scoperta delle case delle celebris italiane. Nell’ultimo appuntamento, in onda mercoledì 30 marzo in prima tv assoluta alle 21.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW), esploreremo lo splendido appartamento con vista su Milano di Baby K.

Insieme a MTV Cribs Italia partiamo per l’ultima volta alla scoperta delle case delle celebris italiane. Nell’ultimo appuntamento, in onda mercoledì 30 marzo in prima tv assoluta alle 21.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW), esploreremo lo splendido appartamento con vista su Milano di Baby K.

Baby K MTV
Omnicom PR Group

A MTV Cribs Italia l’appartamento con vista a Milano

Nell’ultimo episodio di MTV Cribs Italia, si aprono le porte del fantastico appartamento dell’artista italiana
dei record e dalla personalità decisamente travolgente: Baby K. La cantante ci condurrà alla scoperta delle
sue passioni, spaziando tra il profondo amore per la musica, i viaggi in terre lontane e la moda. Ogni artista che si rispetti ha il proprio angolo dell’ispirazione, e per Baby K è quello dell’enorme divano di design, che oltre ad essere il protagonista del salotto insieme alla splendida vista su Milano, è anche il punto della casa in cui ha scritto molte delle sue hit più famose.

Gli interni della casa di Baby K
Omnicom PR Group

Tutto l’appartamento è adornato da souvenirs provenienti dal Giappone, dal Senegal e da molti altri luoghi
di cui scopriremo i segreti insieme a Baby K. Esploreremo poi la cucina super moderna per la tappa obbligata del frigorifero, dotato di cantinetta. Poi la camera da letto con cabina armadio e bagno in camera dotato di doccia con cromoterapia e un sistema audio estremamente all’avanguardia. Infine, lo studio musicale in cui Baby K ci racconterà dei suoi premi e della sua musica.

Cribs ci introduce nell’io interiore

Con MTV Cribs Italia entriamo nelle case di talent, celebrities e artisti, specchio della loro personalità e della
loro identità. Perché mai come oggi la casa rappresenta sempre di più il nostro io interiore: il luogo capace di raccontare il passato, i desideri e le ambizioni molto più di quanto le persone stesse sappiano fare. MTV Cribs Italia è una produzione VIS, la divisione internazionale di Paramount realizzata per MTV in collaborazione con la casa di produzione Stand By Me. Responsabile editoriale Davide Acampora, scritto da Claudio Moretti, regia di Emanuele Pisano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Babykfanpage🌙 (@babykofficialfans)


LEGGI ANCHE: Giustizia per tutti, cosa sappiamo sulla fiction con Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio