Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Studio Battaglia anticipazioni della terza puntata: una mamma no vax crea scompiglio

Il terzo appuntamento della serie con Lunetta Savino e Barbora Bobulova andrà in onda lunedì 28 marzo

Proseguono le vicende di Studio Battaglia, che cambia giorno di programmazione, andando in onda lunedì 28 marzo in prima serata su Rai1. Il legal drama con Lunetta Savino, Barbora Bobulova e Massimo Ghini è pronto ad intrattenere i telespettatori con nuovi intrighi: ecco cosa accadrà.

Cambio di programmazione per Studio Battaglia. La terza puntata della serie tv di Rai1 andrà infatti in onda lunedì 28 marzo invece che di martedì, a partire dalle ore 21.25. Lo show, che si avvale della regia di Simone Spada, ruota attorno a due degli studi legali più famosi di Milano, soffermandosi soprattutto sulle vicende relative alla famiglia Battaglia. A comporre il cast del legal drama troviamo nomi del calibro di Barbara BobulovaLunetta SavinoMiriam DalmazioMassimo Ghini e Giorgio Marchesi. Nel terzo appuntamento settimanale, Nina cercherà di riappacificarsi con Viola, mentre Anna dovrà affrontare il caso di una mamma no vax. Ecco cosa accadrà nella prossima puntata.

Lunetta Savino in "Studio Battaglia"
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook “RadiocorriereTV”

Studio Battaglia, le anticipazioni dei prossimi episodi in onda lunedì 28 marzo

Nel corso del precedente appuntamento settimanale, il legal drama ha superato la soglia dei 4 milioni di telespettatori, assestandosi al 18.7% di share. Dopo la puntata precedente di Studio Battaglia, intanto, i rapporti tra Nina e Viola sono sempre più tesi. La prima ha difatti insinuato diversi dubbi nei confronti della sorella, che ha deciso di far saltare le nozze con il proprio fidanzato. Nel frattempo, Anna avrà a che fare con un caso complesso, che la vedrà confrontarsi con una mamma no vax.

Studio Battaglia
Screenshot

Nel corso del primo episodio della serata, Anna scoprirà che il marito Alberto continua a mentirle, motivo per il quale i due si allontaneranno ulteriormente. Il lavoro riuscirà a distrarla dalla sua situazione sentimentale: nel quinto episodio di Studio Battaglia, Anna dovrà infatti occuparsi della contesa tra due ex coniugi. Dal canto suo, infatti, l’uomo ha espresso la volontà di far vaccinare il proprio figlio, diversamente dalla donna, dichiaratamente no vax. L’avvocata sarà impegnata in un altro caso che vedrà ancora una volta una coppia rivolgersi a lei. I coniugi, dopo la morte del figlio, vorrebbero avere difatti la password del suo profilo social.

Barbora Bobulova in "Studio Battaglia"
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook “RadiocorriereTV”

Nel secondo episodio della serata, Nina cercherà di riappacificarsi con la sorella Viola. La più piccola delle sorelle Battaglia, dopo aver annullato le nozze, proverà a chiarire con Alessandro. Dal canto suo, però, Nina scoprirà un’altra amara verità: lo Studio Battaglia è in gravi ristrettezze economiche. Anna, intanto, riceverà una proposta da Massimo (Giorgio Marchesi): andare insieme all’Argentario. I due troveranno Carla, decisa a fare causa all’ex marito.

LEGGI ANCHE: Bridgerton 2, come hanno giustificato l’assenza di Regé-Jean Page e chi altro manca all’appello

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio