Verissimo, Nina Moric tronca ogni rapporto con l’ex marito Fabrizio Corona
L'intervista della modella croata rilasciata a Silvia Toffanin andrà in onda nella puntata di domani
Domani 26 marzo alle ore 16.30 su Canele 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Tra gli ospiti del talk show condotto da Silvia Toffanin ci sarà anche Nina Moric. La modella croata, che è tornata in tv dopo due anni di assenza, ha svelato alla padrona di casa in che rapporti è al momento con l’ex marito Fabrizio Corona. Inoltre, ha raccontato di stare attraversando un periodo molto difficile e delicato.
Negli ultimi mesi la Moric è finita nuovamente al centro del gossip per un presunto riavvicinamento con il padre di suo figlio Carlos Maria. Infatti, su svariati siti web e in numerosi tabloid era circolata la voce che l’ex re dei paparazzi e la modella fossero tornati a vivere sotto lo stesso tetto. Una notizia, questa, che ha fatto pensare ad una tregua tra i due ex coniugi, a seguito delle forti tensioni e delle molteplici battaglie legali durate anni. Durante l’intervista della Toffanin, però, la showgirl ha neutralizzato del tutto questo pensiero. Andiamo a scoprire perché.
Nina Moric prende le distanze dall’ex marito Fabrizio Corona
Alla domanda della conduttrice su quali siano ad oggi i rapporti con l’ex marito la Moric sorprende e risponde: “Non ci sono. Per il mio benessere, mi devo voler bene. Se continuo con questa cosa non ci sarà mai un lieto fine”. Successivamente, per forza di cose, l’argomento si è poi spostato su suo figlio Carlos Maria, avuto dalla passata relazione con Fabrizio Corona nel 2002, e sul quale dichiara: “Carlos non sta più studiando e questo mi spiace. Per lui – aggiunge – sono e sarò sempre un porto sicuro, lo amo più della mia stessa vita”.
La modella su una possibile nuova relazione: “Ormai mi sono svuotata”
Per quanto riguarda la sua attuale vita sentimentale Nina Moric sembrerebbe avere le idee molte chiare, infatti, afferma: “Non credo più di essere capace di essere una compagna. Ormai mi sono svuotata, sono diventata cinica. È meglio che gli uomini stiano lontano da me perché potrei essere soltanto un danno. Non ho più voluto scendere a compromessi solo per non sentirmi sola”.
Inoltre, la show girl croata confessa a Silvia Toffanin di trovarsi in un momento parecchio difficile e incerto della sua vita a tal riguardo dice: “Oggi sono in una fase transitoria della mia vita. Sto tornando in Croazia perché mia mamma non sta bene: ha la demenza senile. Voglio starle vicino e cercare di dare un equilibrio alla mia vita”.
Visualizza questo post su Instagram
Per ascoltare le parole di Nina Moric e l’intervista integrale non resta che aspettare l’appuntamento di domani con Verissimo!
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Giorgio Manetti smentisce il ritorno: “Non è mia intenzione”