L’Isola dei Famosi: Ilona Staller fuori al televoto, entrano nuovi concorrenti
Una nuova puntata ricca di emozioni e colpi di scena tra l'Honduras e lo studio
Nella serata di ieri, 24 marzo, è andata in onda la seconda puntata de L’Isola dei Famosi. Un appuntamento ricco di emozioni e colpi di scena, che ha visto anche l’ingresso di tre nuovi concorrenti. Ilary Blasi è stata ancora una volta accompagnata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Ecco cosa è successo nel corso della diretta.
Ilary Blasi ha inaugurato la seconda puntata de L’Isola dei Famosi in viola. La conduttrice ha preannunciato molti colpi di scena prima iniziare la nuova diretta e così è stato. L’appuntamento è iniziato con l’ingresso dei tre nuovi concorrenti a Playa Palapa. Blind, Patrizia Bonetti e Roberta Morise sono infatti i nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi. Peccato che solo due di loro potranno accedere alla gara in coppia, essendo questa l’edizione delle coppie.
I tre concorrenti dopo il tuffo dall’elicottero vengono quindi fatti accogliere anche dagli altri naufraghi e si accende il televoto per sapere chi entrerà in gioco. Nel corso della puntata ci sono stati anche i primi due eliminati, che però stanno continuando la loro esperienza su Playa Sgamada.
Patrizia Bonetti finisce su Playa Sgamada, Ilona Staller e il difficile passato
Il televoto ha esito positivo per Blind, che diventa ufficialmente un nuovo concorrente e sceglie come sua compagna in coppia Roberta Morise. Patrizia Bonetti non deve però ancora abbandonare l’Honduras e continua la sua esperienza da Playa Sgamada, l’isola dove finiscono tutti gli eliminati di quest’edizione. Nel frattempo, Ilary Blasi lascia spazio anche alle emozioni con il triste racconto di Ilona Staller che dopo la nascita del figlio le è stato portato via. Dopo una lunga battaglia legale, la showgirl ha riottenuto la tutela, ma sono stati anni davvero difficili e adesso sono entrambi legati l’un l’altro.
Primi eliminati de L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis ed Estefania Bernal nuovi leader
Arriva il verdetto del primo televoto de L’Isola dei Famosi. A dover abbandonare già il gioco sono Ilona Staller e Marco Melandri. Eppure, per loro c’è già una piccola sorpresa. I due naufraghi, infatti, potranno continuare la loro esperienza ma su Playa Sgamada e la showgirl viene anche nominata come ‘capo‘ dell’isola nascosta. Dopo aver raccontato le discussioni che si sono accese tra i naufraghi in questi giorni, c’è una nuova lite in diretta: quella tra Floriana Secondi e Nicolas Vaporidis. L’ex gieffina accuserebbe l’attore di essere un “infame” e che abbia portato il telefono in gran segreto con sé. Accuse pesanti, che però vengono messe da parte da Ilary Blasi che apre le danze alla nuova prova leader. I concorrenti vincono finalmente del cibo e scoprono che i loro nuovi leader saranno Nicolas Vaporidis ed Estefania Bernal.
Spazio, infine, alle nomination. Tra i primi a finire subito al televoto, Floriana Secondi e Antonio Zequila, scelti con il ‘bacio di Giuda‘ dai due eliminati. La coppia dopo le discussioni dell’ultima settimana è finalmente stata slegata. Con i due naufraghi finiscono in nomination anche Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. Chi riuscirà ad ottenere più voti da parte del pubblico? Lo scopriremo nella nuova puntata.
LEGGI ANCHE: Stranger Things, le prime foto della quarta stagione