Amici, Rudy Zerbi bacchetta Calma e LDA: arriva anche il commento di Gigi D’Alessio
Il cantante neomelodico ha dato ragione al professore della scuola di "Amici" per il rimprovero ai due allievi
Rudy Zerbi sembra non aver gradito nelle ultime ore l’atteggiamento di due dei suoi allievi, LDA e Calma. Nonostante la corsa alla vittoria finale è ormai iniziata da poco più di una settimana, i concorrenti si stanno preparando per la seconda puntata del Serale. Ma ecco cosa è successo in casetta durante le prove.
La corsa verso la vittoria finale nella scuola di Amici continua per i concorrenti rimasti in gara al Serale. Gli allievi in questi giorni si stanno preparando per la seconda puntata del talent show. Tra i cantanti, LDA e Calma si stavano esercitando su un duetto assegnato dal professore Rudy Zerbi, La paranza un brano di Daniele Silvestri.
Peccato che i due giovani talenti abbiano forse peccato un po’ di presunzione e in poco tempo hanno iniziato a prendere in giro il brano dell’artista. Rudy Zerbi, dopo aver visto i loro filmati, ha così deciso di intervenire per rimproverare i suoi due allievi. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nel corso dell’ultimo daytime.
Rudy Zerbi rimprovera LDA e Calma
Dopo aver ricevuto come assegnazione dal professore di canto La paranza, LDA e Calma hanno iniziato ingenuamente a criticare e prendere in giro il brano di Daniele Silvestri. Peccato che in poco tempo la replica di Rudy Zerbi non si è fatta attendere. “Siete ignoranti, presuntuosi, supponenti, saccenti. E fate una figura terribile. Sembrate quello che poi di vostro non siete, ma davanti a una roba del genere mi vergognerei“, ha esordito lo speaker radiofonico nel sentire le loro parole. “Siete cascati male e sapete perché? Il discografico di quel pezzo, il contratto di quella canzone l’ho fatto io. Ero io con Daniele Silvestri e sono io che insieme a lui ho lavorato e promosso quella canzone“, ha poi continuato. Il rimprovero di Rudy Zerbi non è passato inosservato anche al resto della produzione che deciderà di riaprire l’argomento nel corso della prossima puntata.
Anche Gigi D’Alessio commenta l’intervento netto del professore
Dopo la sfuriata di Rudy Zerbi , anche Gigi D’Alessio ha deciso di commentare e dare una bella lezione anche a suo figlio, LDA. “Bravo Rudi! Condivido tutto quello che hai detto! Devono ancora crescere e imparare tanto. Un anno di Amici non basta“, ha scritto il cantante dopo essere venuto a conoscenza della figuraccia fatta da suo figlio e il suo compagno di avventura. Insomma, il professore di canto non gliel’ha certo fatta passare liscia ai due concorrenti della scuola di Amici. I due riusciranno a farsi perdonare e dal loro professore? Vedremo.
LEGGI ANCHE: Stranger Things, le prime foto della quarta stagione