Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloTalent Show

Amici 21, Sissi e Alex infrangono le regole: il provvedimento di Maria De Filippi

Gli allievi della scuola di Canale 5 ricevono l'ennesimo richiamo da parte della conduttrice del talent show

Gli allievi di Amici ancora una volta sono riusciti a prendersi un provvedimento da parte della produzione e in particolar modo da Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, sembra essere intervenuta in casetta, dopo che due concorrenti hanno infranto in più occasioni il regolamento in merito ai social e ai computer. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Nonostante l’arrivo del Serale abbia in qualche modo ‘impaurito’ gli attuali concorrenti e li ha spinti a dare il loro meglio, non mancano imprevisti a volte volontari. Questa volta nel mirino dei provvedimenti sono finiti Sissi e Alex, ma il commento di Maria De Filippi è stato rivolto anche al resto della classe. Ma cosa hanno combinato i due allievi per richiedere l’intervento della padrona di casa?

Casetta Amici
Instagram

I due cantanti avrebbero utilizzato i computer oltre il tempo che era concesso. La produzione, ormai esausta delle continue violazioni da parte dei concorrenti ha così deciso di fare una ramanzina a Sissi e Alex, ma rivolta anche ai loro coinquilini.

Alex e Sissi ricevono un provvedimento da Maria De Filippi

I due concorrenti di Amici sarebbero stati rimproverati proprio dalla padrona di casa. Dopo l’ennesima violazione delle regole in merito all’uso dei computer e dei social, infatti, Maria De Filippi ha deciso di intervenire per mettere ordine in casetta. Il suo discorso non è stato però diretto solo ad Alex e Sissi, beccati in un filmato sul fatto compiuto, ma anche al resto degli allievi. In molti, infatti, cercano di eludere le telecamere per infrangere queste semplici regole, che mirano anche a preservare l’autenticità del loro percorso nella scuola di Canale 5.

Alex Amici
Instagram

Non sappiamo più come cavarcela. Nessuno di noi vuol fare l’ispettore vostro o il poliziotto. Cercate anche voi di venirci incontro responsabilizzandovi su quelle che sono le regole che vi danno. Anche perché non sono regolone mi sembra, no? […] Mi sembra che vi vengano incontro in ogni situazione. Poi l’infrazione al regolamento sono un po’ stupidine, perché non è che portano a chissà che“, ha commentato Maria De Filippi, forse anche un po’ stufa dell’ennesima ramanzina.

Maria De Filippi delusa dall’atteggiamento degli allievi di Amici

Non è la prima volta che la conduttrice resta delusa dall’atteggiamento degli allievi. Maria De Filippi, infatti, aveva già rimproverato i suoi beniamini qualche mese fa. Prima per le condizioni di pulizia della casetta e successivamente per il poco interesse dimostrato nei confronti delle lezioni. Anche in quell’occasione la conduttrice era entrata in casa per un confronto con gli allievi in corsa al Serale e la situazione sembra fosse migliorata. Chissà se dopo l’ennesima rimproverata anche questa volta le cose cambieranno. Vedremo.

Sissi Amici
Instagram

LEGGI ANCHE: Volevo fare la rockstar, il debutto della seconda stagione: ecco quando

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio