Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Volevo fare la rockstar, il debutto della seconda stagione: ecco quando

La serie tv diretta da Matteo Oleotto si prepara al suo ritorno in tv con la prima puntata

Mercoledì 23 marzo su Rai2 alle ore 21:20, in onda la seconda stagione di Volevo fare la rockstar. Una serie tv con Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda e Anna Ferzetti e la regia di Matteo Oleotto.

La serie tv Volevo fare la rockstar 2 coprodotta da Rai Fiction e Pepito Produzioni andrà in onda per quattro mercoledì proponendo due episodi a puntata. Nel primo appuntamento il pubblico vedrà cosa sarà successo tra Olivia e Francesco e ci sarà un salto temporale di due anni.

Olivia in "Volevo fare la rockstar 2"
Google

Volevo fare la rockstar 2, Oleotto: “È stata una scommessa”

Il family dramedy di Raidue ispirato al blog omonimo di Valeria Santandrea – madre single di due gemelle molto vivaci – è pronto a tornare in prima serata con il divertente caos provocato da protagonisti esilaranti. Raccontato in quattro nuove puntate dirette da Matteo Oleotto che – come evidenzia l’ANSA – ha descritto la narrazione come una vera scommessa.

Volevo fare la rockstar 2
Google

“[…] Partivamo da un racconto di vita vera, un blog scritto da una mamma single con tre figlie ed era quindi fondamentale riuscire a non contaminare troppo la realtà con la finzione; perché avevamo scelto di raccontare personaggi umani, sfigati e nevrotici, per suscitare più l’empatia del pubblico che non l’astrazione in una dimensione edulcorata della vita”. Dichiara il regista che spiega di aver scelto di impiantare la storia nella provincia del nord-est in quanto porzione d’Italia che nasconde storie e atmosfere ancora da scoprire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Boom PR (@boompr.it)

Volevo fare la rockstar 2, prima puntata e trailer

Le anticipazioni della prima puntata di Volevo fare una rockstar 2, svelano che Olivia cercherà di riconquistare i sentimenti di Francesco dopo aver chiarito i suoi sentimenti. Il personaggio interpretato nella serie tv da Giuseppe Battiston, si presenterà con una nuova fidanzata di nome Silvia. Olivia – interpretata dall’attrice Valentina Bellè – cercherà di riconquistare Francesco tra momenti divertenti e profondi. Intanto anche Eros e la nonna Nice saranno al centro della prima puntata. Dunque, non resta che attendere il debutto della seconda stagione di Volevo fare la rockstar per immergersi nuovamente nella frenetica e divertente vita di Olivia. A voi lettori di Velvet, ecco il nuovo trailer della serie tv.


LEGGI ANCHE: “Circeo”, Greta Scarano nella prima foto della serie incentrata sul “massacro”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio