Hande Erçel, dopo essere finita sotto i riflettori per la rottura con Kerem Bürsin, torna a far mormorare il mondo della cronaca rosa. L’attrice, infatti, sarebbe stata esclusa dalla stessa università dove aveva iniziato i suoi studi poco prima dell’inizio delle riprese di Love is in the air. Ma scopriamo insieme cosa è accaduto.
Hande Erçel nelle ultime settimane è finita spesso al centro del gossip per via della sua relazione, ormai giunta al capolinea, con Kerem Bürsin. I due attori protagonisti di Love is in the air, infatti, si sono presto detti addio dopo poco meno di un anno di relazione. Eppure, la sfera sentimentale sembra non c’entrare nulla con il nuovo gossip che aleggia sulla sua vita privata.
L’interprete di Eda Yildiz sembra, infatti, che sia stata ‘cacciata’ dall’università dove stava proseguendo gli studi di arte intrapresi solo qualche settimana prima dell’inizio delle riprese di Love is in the air. Ma qual è stato il motivo di tale decisione da parte dell’ateneo? Scopriamolo insieme.
Hande Erçel, bella e intelligente: ma l’università congela il suo percorso di studi
Brutte notizie per Hande Erçel che dopo la fine delle riprese della soap del momento, Love is in the air, sembrava voler continuare a dedicare del tempo ai suoi studi universitari. Poco prima di ricevere il ruolo di Eda Yildiz, infatti, l’attrice aveva deciso di iscriversi all’università. Il percorso di studi scelto era quello di Arti Tradizionali Turche presso l’Università di Belle Arti Mimar Sinan. Eppure, a causa dell’impegno preso con i produttori della fiction, la star turca non è riuscita a proseguire i suoi studi. Tuttavia, la sua non sembrava però essere una scelta di abbandono, ma più che altro solo un semplice slittamento dei suoi esami. Purtroppo però sembra che Hande Erçel abbia rimandato un po’ troppo. La sua non frequenza al corso di studi, infatti, ha segnato un congelamento della sua carriera universitaria.
Hande Erçel decide di tornare a studiare
Dopo l’ultimatum da parte dell’università, Hande Erçel ha deciso però di stravolgere i suoi piani e mettersi di nuovo sui libri di scuola. L’attrice in questo momento non è impegnata con nessun nuovo progetto televisivo, se non per campagne pubblicitarie. Il suo ruolo nella serie tv per Disney + le è infatti stato soffiato dalla collega Demet Özdemir. La protagonista di Love is in the air ha deciso quindi di prendersi del tempo da dedicare alla sua cultura e ha ripreso il suo percorso universitario dedito all’arte. Oltre ad aver un gran talento per la recitazione, infatti, la Erçel ama anche dipingere e disegnare. Una passione che non è poi rimasta sempre nell’ombra, ma che in molti non avevano mai compreso. Solo un brutto imprevisto per l’attrice quindi, che sembra già aver sistemato la situazione.
LEGGI ANCHE: Fedez è stato operato al San Raffaele di Milano: come sta il rapper