Fedez è stato operato al San Raffaele di Milano: come sta il rapper
L'artista aveva annunciato che oggi sarebbe stata una giornata decisiva per lui
A giorni di distanza dall’improvviso annuncio, Fedez è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano. Il rapper aveva annunciato nella giornata di ieri martedì 22 marzo che oggi starebbe stata una giornata decisiva per la sua salute. Ecco come sta ora.
Circa una settimana fa, attraverso una serie di Instagram Stories, Fedez aveva annunciato di avere un problema di salute, trovato “per fortuna con grande tempismo“. Pur non entrando nello specifico, il rapper milanese ha deciso di aggiornare, per quanto possibile, i proprio follower, che fin da subito hanno mostrato vicinanza nei suoi confronti. E oggi, stando a quanto riportato da Libero, l’artista si è sottoposto a un’operazione presso l’ospedale San Raffaele di Milano.
Fedez operato al San Raffaele: preoccupazione per il rapper milanese
Lo scorso 17 marzo ha lasciato tutti di stucco, quando ha annunciato di essere malato. In lacrime, Fedez ha confessato, attraverso una serie di Instagram Stories: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare.” Senza entrare nello specifico, l’artista ha proseguito, affermando che prima o poi sia intenzionato a confessare tutto, a tempo debito. “Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro.” – ha chiosato infine.
Proprio ieri, Fedez è tornato nuovamente sulla questione. L’artista ha difatti annunciato che oggi sarebbe stata una giornata decisiva, ringraziando i fan per il sostegno mostrato e, soprattutto la sua famiglia. In particolar modo, il rapper ha espresso grande riconoscenza nei confronti della moglie, che nell’ultimo periodo lo ha sostenuto in questa difficoltà.
Come sta ora il cantante
“Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una mafia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo.” – con queste parole Fedez ha dunque salutato i propri follower, per il ricovero al San Raffaele. Qui, l’artista ha sostenuto nelle ultime ore un intervento chirurgico. Il cantante si trova nel reparto di via Olgettina, in attesa dei risultati d’esame, in seguito ai quali i medici stabiliranno il percorso di cure più adatto. Già tre anni fa, Fedez aveva parlato dei suoi problemi di saluti, confessando che gli era stata diagnosticata la demielinizzazione, una condizione che potrebbe provocare la sclerosi multipla. Al cantante, dunque, vanno i migliori auguri.
LEGGI ANCHE: Morfosis alla sfida del Rococò con la sfilata nella Coffee House di Palazzo Colonna