Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Kıvanç Tatlıtuğ è Cesur di “Brave and Beautiful”: prima del set sognava il basket

Curiosità sulla vita privata e non solo sul protagonista della serie tv turca

In Brave and Beautiful è Cesur Alemdaroğlu, nella vita di tutti i giorni – fuori il set della soap opera – turca è Kıvanç Tatlıtuğ. 

Il pomeriggio di Canale 5 si arricchirà presto con una nuova programmazione che vedrà il ritorno della soap opera turca Brave and Beautiful. A partire da aprile – esattamente dal lunedì successivo alla fine di Love is in the Air – su Canale 5 tornerà una delle serie tv turche più attese in Italia. Cesur ve Güzel – titolo originale della soap opera – porta sul piccolo schermo gli attori Kıvanç Tatlıtuğ e Tuba Büyüküstün, protagonisti della serie, rispettivamente nelle vesti di Cesur Alemdaroğlu e Suhan Korludag. Oggi, conosciamo meglio l’interprete turco – si dice – uno degli attori più pagati e apprezzati della Turkia nato nel 1983 a Adana.

"Brave and Beautiful" foto episodio
Google

Non solo set per Kıvanç di Brave and Beautiful

Giocatore di basket professionista e modello. Nel 2002 vince il premio Miglior Modello e da allora lavora come indossatore professionista e attore. In Italia il suo volto viene riconosciuto in Cesur di Brave and Beautiful, ma diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte. Il suo sogno era quello di diventare un bravo giocatore di basket, ma a causa di un infortunio subito ad una gamba Kıvanç Tatlıtuğ abbandona l’idea di vivere di sport. Nel 2013 consegue la laurea all’Università di Istambul Kultur e presto diventa l’attore che fin da subito ha incuriosito i telespettatori del Belpaese.

L'attore che interpreta Cesur in "Brave and Beautiful"
Instagram

L’interprete turco ha recitato anche in Gumus nelle vesti di Mehmet Sadoglu, subito dopo ha preso parte alla commedia Americans at the Black Sea diretta da Kartal Tibet. Ma non tutti sanno che Kıvanç ha doppiato la voce di Ken nella versione turca di Toy Story 3.

L’attore di Brave and Beautiful: un uomo legato a Basak

In merito alla sua vita privata Tatlıtuğ è sposato da anni con Basak Dizer Fransez, precisamente dal 20 febbraio 2016. Lei è una famosa designer turca. Basak è riuscita a conquistare il cuore del bell’attore spesso – spiega il gossip – conteso da molte donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kıvanç Tatlıtuğ (@kivanctatlitug)


LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Eva Longoria dopo “Desperate Housewives”? Oggi a 47 anni sembra una ragazza [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio