Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton abbaglia con il look glamour in Belize

I Cambridge hanno partecipato al primo evento di gala del loro tour caraibico

Il principe William e Kate Middleton hanno partecipato al loro primo evento di gala durante il tour caraibico. Il look dei Cambridge ha colpito molto l’opinione pubblica ma, come spesso accade, è stata Kate a rubare la scena con un abito rosa acceso.

Durante il loro ultimo impegno del terzo giorno del loro tour reale ai Caraibi, dunque, la coppia ha preso parte ad a un ricevimento organizzato dal Governatore Generale del Belize. L’evento si è tenuto presso le rovine Maya di Cahal Pech, vicino alla località di San Ignacio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Addicted (@royaladdicted_new)

Il look luminoso e glamour di Kate Middleton ha ridonato luce al tour dei Cambridge, che in questi giorni hanno affrontato proteste e manifestazioni da parte delle popolazioni locali.

Il look di Kate Middleton alla serata di gala in Belize

Per il suo primo evento glam del tour, Kate Middleton ha indossato un abito lungo rosa metallizzato della casa di moda inglese The Vampire’s Wife. La moglie del principe William ha completato il look abbinando una tradizionale borsetta Maya ricamata. Per quanto riguarda l’acconciatura, invece, ha portato i capelli liscissimi e sciolti con riga centrale. Per gli accessori, invece, ha scelto una paio di orecchini importanti e colorati. Molto più informale il principe William, che ha indossato un abito senza cravatta nei toni chiari.

Durante il ricevimento, il duca di Cambridge ha tenuto un discorso, in cui ha affermato di “pensare a coloro che lottano in Ucraina” e ha aggiunto “siamo solidali con loro”. Il discorso del futuro erede si è poi spostato a commentare il tour in Belize, in cui spera presto di poter ritornare in compagnia dei tre figli: George, Charlotte e Louis. A tale proposito ha dichiarato: “Catherine ed io siamo stati profondamente toccati dal caloroso benvenuto che il Belize ci ha riservato. Speriamo di tornare presto e di mostrare ai nostri figli questo meraviglioso paese. Sono piuttosto gelosi di non essere con noi ora!“.

Durante la giornata di ieri William e Kate si erano mostrati in outfit più casual mentre facevano visita alle antiche rovine Maya. I Cambridge, infatti, hanno fatto visita ai posto iconici del Belize, recandosi nel sito archeologico di Caracol, le cui rovine risalgono al 1200 a.C.

Il tour di William e Kate Middleton ai Caraibi in occasione del Giubileo di Platino della regina Elisabetta, però, non è iniziato sotto i migliori auspici. Prima del loro arrivo le popolazioni del Belize hanno manifestato contro la visita. Oggi sono attese manifestazioni anche in Giamaica.

LEGGI ANCHE: Charlene di Monaco ha dettato ad Alberto le sue condizioni per evitare il divorzio

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio