Il Paradiso delle Signore 6 prosegue con numerose novità. In onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:55, continua a sorprendere i telespettatori. Gemma proverà a far riavvicinare Stefania e Gloria, Flora si dichiarerà ad Umberto: ecco dunque cosa accadrà.
Nelle puntate precedenti de Il Paradiso delle Signore 6, Gloria ha rivelato la verità a Stefania, confessandole di essere sua madre. La Venere non ha reagito nel migliore dei modi, scappando e generando apprensione in casa Colombo. Gemma cercherà di farla riappacificare con Gloria; al contempo, la giovane riuscirà ad avere un confronto con il papà Ezio. Intanto, proseguono le incomprensioni tra Anna e Salvatore: l’Amato, però, sembra avere un piano per riconquistare la sua fidanzata. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi, in onda su Rai1 alle ore 15:55 dal 21 al 25 marzo.
Il Paradiso delle Signore, Gemma fa da intermediaria tra Gloria e Stefania
Nella puntata di lunedì 21 marzo, Anna Imbriani confesserà a Beatrice i propri dubbi su Salvatore. Stefania, nel frattempo, farà credere a Maria e Irene di essere scappata per un litigio con Ezio, non menzionando nulla riguardo la situazione con Gloria. Intanto, l’umore dell’atelier risentirà dei continui scontri tra Vittorio e Dante. Dopo aver scoperto tutto sulla Moreau, Stefania avrà un confronto con la sorellastra e ringrazierà Marco per l’aiuto, incoraggiandolo a dedicarsi a Gemma. Gloria ammetterà le proprie colpe alla figlia, dalla quale cercherà il perdono, ma verrà cacciata.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di martedì 22 marzo. Gemma prenderà in mano la situazione per il bene della sorellastra. Insisterà per far chiarire Gloria e Stefania, sebbene quest’ultima caccerà nuovamente la madre. Gemma consiglierà dunque ad Ezio di provare a riconciliarsi con la figlia. Intanto, dopo aver scoperto da Fiorenza che il marito non ha versato la cifra dovuta a Dante, Flavia scenderà a Napoli. Mentre Flora è sempre più insofferente nei confronti di Umberto, Marcello e Ludovica vivranno momenti di intimità.
Nella puntata di mercoledì 23 marzo, tra Anna e Salvatore le cose non stanno andando per il verso giusto. L’Amato sembra però avere qualcosa in mente. Ludovica prenderà parte a un pranzo di lavoro grazie a Ferdinando, che vuole impressionare un suo amico. Quest’ultimo, però, fraintenderà la natura del rapporto tra la ragazza e Torrebruna, infastidendo Marcello. Intanto, anche Veronica sembra avere un’idea per far riappacificare Ezio e Stefania. Flora finalmente si giocherà il tutto per tutto, rivelando ad Umberto il proprio amore.
Salvatore ha un piano per recuperare il rapporto con Anna
Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di giovedì 24 marzo. Gemma e Gloria riusciranno a far parlare Ezio e Stefania: quest’ultima si confesserà a Marco, ringraziandolo per l’aiuto. Mentre Flora si sfogherà con Ludovica, riguardo la situazione con Umberto, quest’ultimo cercherà di non far sapere nulla ad Adelaide. Per recuperare alla situazione, intanto, Ludovica si mostrerà al Circolo insieme a Marcello. Beatrice, nel frattempo, cercherà di recuperare i rapporti con Dante.
Infine, nella puntata di venerdì 25 marzo, Salvatore è deciso a recuperare il rapporto con Anna, ma non può dire ancora nulla a Marcello. Fiorenza, infanto, svelerà a Flavia tutto quello che si dice di Ludovica al Circolo. Gemma andrà a cena a Villa Guarnieri, dietro invito di Marco. Una volta arrivata, scoprirà che Stefania sia stata ospite lì e non prenderà bene la notizia. La ragazza rivelerà alla sorellastra la verità. Intanto, Dante e Beatrice si lasceranno andare a un bacio appassionato.
LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 21 a venerdì 25 marzo: Aydan derubata