Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni dal 14 al 18 marzo: Vittorio è nei guai

Cosa accadrà nelle nuove puntate della serie di Rai1? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda dal 14-18 marzo

Il Paradiso delle Signore 6 prosegue con numerose novità. In onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:55, continua a sorprendere grazie ai diversi colpi di scena. Marco nasconderà Stefania, Vittorio e Dante avranno un duro scontro: ecco le trame dei prossimi episodi.

Continuano le avventure de Il Paradiso delle Signore. La serie di Rai1, giunta alla sesta stagione, continua a conquistare i telespettatori, grazie alle numerose sorprese. Gloria ha finalmente vuotato il sacco rivelando a Stefania di essere sua madre. Come ci si poteva aspettare, la Venere non ha preso nel migliore dei modi la notizia della Moreau, scappando di casa.

Il Paradiso delle Signore AnnaMentre i Colombo sono in apprensione, non avendo più saputo nulla della ragazza, quest’ultima troverà rifugio presso Villa Guarnieri, grazie a Marco. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi in onda dal 14 al 18 marzo, dalle ore 15:55.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio e Dante avranno un duro scontro

Nella puntata di lunedì 14 marzo, la famiglia Colombo sarà ancora all’oscuro di che fine abbia fatto Stefania, dopo la rivelazione di Gloria Moreau. Allo stesso modo, anche Adelaide ignora il ricatto a cui Dante ha sottoposto Umberto ed è dunque convinta che il Romagnoli possa essere un ottimo partner in affari per VittorioSalvatore deciderà di non acquistare più la casa a Milano, dopo che la piccola Irene si mostrerà sempre più decisa a non volersi trasferire con la madre Anna. Stefania giungerà a Villa Guarnieri, chiedendo aiuto a Marco. Lui le offrirà riparo presso la foresteria della Villa.

Il Paradiso delle Signore cast
Antonella Attili/Instagram

Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di martedì 15 marzo. Stefania manderà un telegramma a Casa Colombo mentre Marco continuerà ad aiutarla. Per questo motivo si troverà costretto a rifiutare l’invito di Gemma, la quale inizierà a sospettare un probabile allontanamento del giovane. Nel frattempo, Dante prenderà una decisione senza consultare Vittorio: il Romagnoli organizzerà una sfilata per presentare la nuova collezione dell’atelier al Circolo. Il Conti andrà su tutte le furie, scontrandosi pesantemente con il proprio socio in affari. Intanto Stefania, rimasta da sola, avrà modo di riflettere vivendo un dissidio interiore: da un lato è ancora ferita, ma dall’altro vorrebbe perdonare la madre, in ricordo dei momenti migliori.

Il Paradiso delle Signore cast

Nella puntata di mercoledì 16 marzo, il telegramma non metterà a tacere la preoccupazione in Casa Colombo per Stefania. Ezio Gloria dovranno comunque mentire sull’assenza della Venere da Il Paradiso delle Signore. Vittorio informerà le commesse dell’imminente sfilata al Circolo – per presentare i nuovi modelli di Flora – in cui saranno coinvolte anche modelle professioniste. Ludovica comincia a cedere al fascino di Ferdinando Torrebruna, mentre Flavia continua a ostacolare il rapporto tra la figlia e Marcello. Nel frattempo, Umberto si accorgerà dello strano atteggiamento di Marco e, una volta arrivato in foresteria capirà il motivo: il giovane ha nascosto Stefania.

La sfilata di Vittorio è un flop: il Conti rischia la sua posizione?

Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di giovedì 17 marzo. Umberto concederà pochi giorni a Stefania per andarsene dalla Villa. Intanto, Fiorenza Dante si attrezzeranno per boicottare la sfilata di Vittorio al Circolo. Nel frattempo, a scuotere la già instabile situazione tra Anna e Salvatore sarà l’arrivo in città della madre della Imbriani. Gemma riceverà, intanto, un ennesimo rifiuto da parte di Marco, tanto da decidere di recarsi a Villa Guarnieri. Nell’assistere al bacio tra i due, Stefania capirà di doversene andare.

Nella puntata di venerdì 18 marzo, la Colombo sceglierà però di non fare ritorno a Casa Colombo, se non per fare i bagagli. La Venere andrà a vivere dalle amiche, che la accoglieranno a braccia aperte. Al contempo, Fiorenza e Dante riusciranno nel loro intento: la sfilata al Circolo si rivelerà un flop. Conti cercherà di difendere la propria idea, sebbene anche le Veneri si sentiranno in imbarazzo per l’accostamento con le modelle. Agnese si confronterà con la madre di Anna, chiedendole di provare a convincere la piccola Irene a trasferirsi a Milano. Anche la signora Imbriani, tuttavia, non è d’accordo, spingendo dunque Anna a meditare se non sia il caso di tornare al proprio paese. Alla fine, Stefania concederà al padre Ezio di incontrarsi: l’uomo vuole rivelarle tutto su Gloria.

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 14 a venerdì 18 marzo 2022: Eda tradisce Serkan?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio