Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Più forti del destino, anticipazioni ultima puntata: Rosalia farà un annuncio inatteso

La fiction di Canale 5 prosegue con l'ultima puntata della prima stagione, in onda venerdì 18 marzo

Dopo il debutto dello scorso mercoledì 9 marzo, Più forti del destino giunge al termine su Canale 5 con la quarta puntata, in onda il 18 marzo. Costanza svela la verità su Libero per scagionarlo, Rosalia farà un annuncio inatteso al ricevimento di Donna Elvira: ecco cosa accadrà.

Giunge al termine Più forti del destino. La serie del prime time di Canale 5, diretta da Alexis Sweet e basata sulla francese Destini in fiamme, concluderà con la quarta e ultima puntata della prima stagione. Per Arianna, Rosalia e Costanza si tratterà dunque della resa dei conti. Prodotta da RTI in collaborazione con Fabula Pictures, scopriamo cosa accadrà nell’ultima puntata, in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 18 marzo.

Più forti del destino, ecco cosa aspettarsi dall’ultima puntata della fiction di Canale 5

I numeri non sembrano lasciar presagire un futuro roseo per Più forti del destino. Nel corso della terza puntata andata in onda mercoledì 16 marzo, infatti, la serie si è fermata a 2.252.000 spettatori, pari all’11.6% di share. Un risultato al di sotto delle aspettative, visto anche il casto coinvolto che vede nomi del calibro di Laura Chiatti, Giulia Bevilacqua, Loretta Goggi e Sergio Rubini. I numeri del period drama nostrano, basato sulla serie originale francese Destini in fiamme, si muove su una stessa linea che ha decretato il calo di ascolti anche delle fiction di Rai1 Vostro Onore e Noi – La serie. Che sia dunque finita l’era dei remake? Intanto scopriamo cosa aspettarci dall’ultima puntata della serie.

Parte del cast di "Più forti del destino"
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook “Fiction Mediaset”

L’ultima puntata di Più forti del destino ci mostrerà Libero, che non sembra ormai avere più vie di scampo. L’uomo sarà accusato come colpevole dell’incendio, venendo assicurato alla giustizia. Dal canto loro, però, Lucchesi (Sergio Rubini) e il prefetto sono convinti che il tragico evento sia stato un incidente. L’unica a poter dare credito a questa versione è Costanza, che rivelerà la verità alla stampa. La sua confessione susciterà però l’ira di Guglielmo, ma un aiuto inatteso arriverà in soccorso della donna.

Parte del cast di "Più forti del destino"
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook “Fiction Mediaset”

Intanto, Arianna tornerà a casa e sarà nuovamente prigioniera del marito, ma almeno riabbraccerà la figlia Camilla. Alla piccola prometterà di scappare insieme. Nel frattempo, Donna Elvira organizzerà un ricevimento nella propria abitazione, in occasione del quale Rosalia un annuncio inatteso. La nobildonna reagirà contro Giuseppe e il comportamento di Ferdinando, dal canto suo, comporterà conseguenze disastrose.

Loretta Goggi in Più forti del destino
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook Fiction Mediaset

LEGGI ANCHE: Alexandra Daddario scelta come protagonista di una nuova serie TV

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio