Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoReality ShowTV

Pechino Express, prosegue il viaggio sulla Rotta dei Sultani

Giovedì 17 marzo 2022 una nuova puntata con i viaggiatori pronti ad affrontare la prova immunità sul Lago di Egerdir

Continuano le avventure di Pechino Express. La prima stagione targata Sky si prepara per una nuova messa in onda giovedì 17 marzo, su Sky e in streaming su NOW. La seconda puntata in Turchia vedrà le nove coppie di viaggiatori rimaste sempre guidate da Costantino della Gherardesca verso la Rotta dei Sultani.

È lunga la strada da percorrere per arrivare al traguardo di puntata: 446 km alla scoperta della Turchia sud-occidentale. Da Konya al Lago di Egirdir, fino al traguardo nell’area archeologica di Pamukkale. Dopo la prima eliminazione di Anna Ciati e Giulia Paglianiti, Le TikToker, sono nove le coppie che affronteranno questo nuovo tratto di viaggio, atteso per giovedì 17 marzo alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

Pechino Express seconda puntata
Sky

Ai blocchi di partenza ci saranno Alex Schwazer e Bruno Fabbri Gli Atletici, Ciro e Giovambattista Ferrara Padre e Figlio, Barbascura X e Andrea Boscherini Gli Scienziati. In gara anche Rita Rusic e Cristiano Di Luzio I Fidanzatini, Victoria Cabello e Paride Vitale I Pazzeschi, Fru e Aurora Leone Gli Sciacalli, Nikita Pelizon e Helena Prestes Italia-Brasile, Bugo e Cristian Dondi Gli Indipendenti e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni Mamma e Figlia.

Pechino Express: prova di immunità sul Lago di Egerdir

In questa puntata i concorrenti, provvisti solamente di uno zaino con una dotazione minima e 1 euro al giorno a persona in valuta locale, continueranno il loro viaggio partendo da Konya, città sull’altopiano dell’Anatolia capitale del Sultanato di Rum: definita la città più mistica della Turchia. Sarebbe la patria dei celebri Dervisci, i monaci islamici conosciuti per la loro danza circolare con la quale meditano da secoli per raggiungere l’estasi mistica.

Pechino Express le coppie in gara
Sky

Numerose saranno le sfide che i viaggiatori dovranno affrontare. Ogni coppia dovrà cimentarsi nei settori dell’agricoltura, dell’allevamento, fino all’ittica. Tra queste, la difficile prova immunità, ambientata sul Lago di Egerdir, luogo di villeggiatura amatissimo in Turchia. La meta finale da raggiungere sarà la spettacolare Pamukkale, luogo dagli scenari naturalistici mozzafiato e sede di antiche rovine ellenico-romane. Qui verrà svelata la coppia più veloce a tagliare il traguardo (la cui vittoria contribuirà al premio finale, interamente devoluto a sostegno di una ONG che opera con i suoi volontari nei Paesi visitati da questa edizione) e quale sarà la coppia arrivata ultima, a rischio eliminazione. Questo e tanto altro nella prossima puntata di Pechino Express.

Pechino Express puntata del 17 marzo
Sky

Ricordiamo inoltre, che per garantire la sicurezza di tutte le persone coinvolte, durante il viaggio – registrato lo scorso autunno – è stato rispettato un rigido protocollo Covid. Quest’ultimo definito per il programma secondo le norme vigenti al momento della registrazione.

LEGGI ANCHE: Un evento a tema Bridgerton organizzato da Drusilla Foer

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio