Ms. Marvel, Disney annuncia la data di uscita nel nuovo trailer
In arrivo una nuova supereroina teen: il suo nome è Kamala ed è una vera fan degli Avengers
Ms. Marvel è una delle nuove serie TV dell’MCU in arrivo in streaming su Disney+ nel 2022. La piattaforma ha diffuso il primo trailer introducendo la giovanissima Kamala alle prese con una vita noiosa che cambia nel momento in cui ottiene i superpoteri.
Una nuova supereroina sta arrivando in città e, ancora una volta, proviene dall’universo Marvel. Sempre più in espansione, la proposta dell’MCU questa volta riguarda un’adolescente alle prese con il sogno di diventare qualcuno che conta. Ms. Marvel è una nuova serie originale in arrivo in streaming su Disney+. La piattaforma ha diffuso il primo trailer ufficiale, annunciando la data d’uscita ed introducendo una nuova supereroina.
Ms. Marvel: quando i sogni diventano realtà
Kamala ha sempre sognato una vita da Avenger. La sua, tuttavia, è una vita piuttosto monotona e tranquilla. Trascorre gran parte del suo tempo a fantasticare su ciò che succede lì fuori, dove ci sono gli Avengers che combattono contro forze oscure, mentre lei è confinata nella monotonia liceale, destreggiandosi tra compiti noiosi e la sua famiglia musulmana. Kamala è un’appassionata gamer e si concede spesso il lusso di viaggiare con la fantasia scrivendo fan-fiction.
Il suo debole per i supereroi talvolta la spinge ad immaginare contesti che non esistono. Ha un vero e proprio debole per gli Avengers, in particolare per Captain Marvel. Ma, a differenza di quei supereroi che hanno reso grande l’MCU, Kamala è soltanto una ragazzina che vive a Jersey City e si sente completamente invisibile, soprattutto a scuola. La sua vita cambia nel momento in cui trova una scatola preziosa, all’interno della quale scopre due polsini magici. Nel momento in cui li indossa, Kamala capisce che il sogno di diventare una supereroina è diventato realtà. Ma la vita con i poteri sarà più facile?
Ms. Marvel arriva in streaming su Disney+ a partire dall’8 giugno 2022, come si intuisce anche dal primo trailer diffuso dalla piattaforma. Ad interpretare la coraggiosa protagonista è l’esordiente Iman Vellani. Nel cast della nuova serie Marvel troviamo anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.
Che la Marvel abbia intenzione di allargare sempre più i propri contenuti è ormai un dato di fatto. L’ha dimostrato ampiamente negli anni ma, con il sopravvento di Disney+, è diventato ancora più facile concretizzare il progetto. Ms. Marvel è una delle tante serie TV attese nel 2022 in streaming. Tra le altre storie più attese troviamo Moon Knight, che racconta la storia di Steven Grant, un uomo che scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità, tanto da condividere il corpo con un mercenario spietato, Marc Spector. Ad interpretarlo è Oscar Isaac e la serie TV è attesa a fine marzo 2022 su Disney+.
LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini approda a Striscia la Notizia a un passo dal serale di Amici