Luca Onestini buttato fuori di casa dalla fidanzata: “Non me lo merito”
L'ex gieffino della seconda edizione del reality si è sfogato su Instagram, confessando tutto
Luca Onestini e la fidanzata si sono lasciati. L’ex gieffino della seconda edizione è stato infatti cacciato di casa dalla giornalista iberica Cristina Porta. I due si erano conosciuti nel reality spagnolo Secret Story: ecco dunque cosa è accaduto.
Non è un periodo particolarmente piacevole per Luca Onestini. L’ex Tronista di Uomini e Donne, che aveva fatto parlare di sé per la sua relazione con Soleil Sorge, è stato difatti scaricato dalla fidanzata, Cristina Porta. E non nel migliore dei modi. A raccontare la disavventura è il diretto interessato, che nelle ultime ore ha condiviso una Instagram Story sul proprio profilo. L’ex concorrente del GF Vip 2 si è sfogato con i propri fan, confessando cosa sia realmente successo.
Luca Onestini cacciato di casa dalla fidanzata si sfoga con i fan: “Non me lo merito“
Mentre il fratello Gianmarco è in procinto di fare il proprio ingresso a La Pupa e Il Secchione Show, nell’inattesa veste di Secchione, Luca Onestini si trova ad affrontare una situazione complicata. Dopo aver chiuso con la modella ceca Ivana Mrazova, con cui aveva condiviso l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, l’ex gieffino pensava di aver ritrovato l’amore. Ma, anche in questo caso, la storia è naufragata.
Attraverso una Instagram Story, Luca Onestini ha svelato quanto accaduto con (l’ormai ex) Cristina Porta. I due si erano conosciuti lo scorso anno in occasione del reality spagnolo Secret Story, vinto proprio da Onestini. Dopo i primi mesi di amore, tuttavia, tra i due sarebbero iniziati i problemi, portando a una crisi ormai insanabile fino all’addio definitivo, alcune ore fa. Attraverso un lungo sfogo, dunque, il celebre volto televisivo si è dunque sfogato, affermando di essere stato cacciato di casa all’improvviso, senza ricevere alcuna spiegazione.
“Se la mia presenza infastidisce, preferisco eliminare il problema.” – ha esordito Luca Onestini, proseguendo – “Sono in hotel da ieri non per mia decisione. Per essere chiari. Devo sopportare di non ricevere nemmeno una risposta sul mio cellulare. Se lo fa è solo per dirmi di non tornare a casa anche se era quello che desideravo di più. Non ha tempo per rispondermi ma per scrivere un tweet dicendo che si sente sola. Quando è stata lei a dirmi di non tornare a casa prima delle cinque per evitare di vedermi.” – infine, ha chiosato – “Tutto questo mi fa molto male e non me lo merito. Basta bugie. Ieri abbiamo parlato e abbiamo deciso che non può continuare così. Ognuno vada per la sua strada separatamente. Un bacio.”
LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione: nessuna eliminazione, scontro tra Soleil Sorge e Mila Suarez